[ad#ad-proietti]
Le attuali stime parlano infatti di circa 1850$, più del doppio rispetto al Galaxy S9 e circa 500$ più dell’iPhone X più costoso.
Lo smartphone dovrebbe essere costituito da un totale di tre display: uno più esterno da 4.3″ e due ripiegati al di sotto di esso, che una volta aperti (similmente a quanto avviene con Axon M di ZTE) sono in grado di offrire un pannello da 7.3″ totali. Un esempio di come dovrebbe apparire la UI è riportato qui sotto:

Non c’è ancora nulla di definitivo viste le molteplici richieste di brevetto effettuate nell’ultimo anno da Samsung, che dovrebbe comunque prediligere un design privo delle cerniere tra i due display viste su Axon M.
La presentazione del device, con ogni probabilità, non avverrà prima del 2019 e siamo tutti curiosi di conoscere i processi produttivi alla base di un costo così elevato, nonchè l’accoglienza che un simile dispositivo potrà avere tra gli utenti.
Non so se nessuno se ne é accorto ma,nelle foto l’interfaccia é della vecchia TouchWiz con MarshMallow e non l’ultima Samsung Experience.
Dici sono dei fake?
?Non saprei,probabilmente sono immagini dei primi progetti.
Guardati questo https://m.youtube.com/watch?v=a3DW9ykubKo
Ho notato anche io l’interfaccia vecchia.
Notizia vecchia probabilmente
Notizia nuova ma,immagini vecchie!
Non capisco il perché dovrebbe esser molto caro.se i prototipi li hanno presentati anni fa…solite scuse.che dopo migliaia e milioni di modelli pieghevoli i costi li abbattono.giustamente i primi pezzi bisogna venderli a10.mila euro a pagliacci di YouTube che poi ne faranno la recensione ma poi via 199€ e ci sto rimettendo
Sono shockato ! samsung che propone uno smartphone caro !!!
Scherzi a parte , visto che di per sè non dovrebbe essere una tecnologia particolarmente costosa direi che basterà aspettare un po’ prima di comprare.