Samsung, il primo smartphone pieghevole potrebbe essere molto caro

15 Giugno 20187 commenti
Samsung sta lavorando da diverso tempo su uno smartphone pieghevole. Il device, che probabilmente apparterrà alla serie Note, sembra verrà proposto ad un prezzo davvero proibitivo.

[ad#ad-proietti]

Le attuali stime parlano infatti di circa 1850$, più del doppio rispetto al Galaxy S9 e circa 500$ più dell’iPhone X più costoso.

Lo smartphone dovrebbe essere costituito da un totale di tre display: uno più esterno da 4.3″ e due ripiegati al di sotto di esso, che una volta aperti (similmente a quanto avviene con Axon M di ZTE) sono in grado di offrire un pannello da 7.3″ totali. Un esempio di come dovrebbe apparire la UI è riportato qui sotto:

Non c’è ancora nulla di definitivo viste le molteplici richieste di brevetto effettuate nell’ultimo anno da Samsung, che dovrebbe comunque prediligere un design privo delle cerniere tra i due display viste su Axon M.

La presentazione del device, con ogni probabilità, non avverrà prima del 2019 e siamo tutti curiosi di conoscere i processi produttivi alla base di un costo così elevato, nonchè l’accoglienza che un simile dispositivo potrà avere tra gli utenti.

 

7 risposte a “Samsung, il primo smartphone pieghevole potrebbe essere molto caro”

  1. Ice Queen ha detto:

    Non so se nessuno se ne é accorto ma,nelle foto l’interfaccia é della vecchia TouchWiz con MarshMallow e non l’ultima Samsung Experience.

  2. sanio ha detto:

    Non capisco il perché dovrebbe esser molto caro.se i prototipi li hanno presentati anni fa…solite scuse.che dopo migliaia e milioni di modelli pieghevoli i costi li abbattono.giustamente i primi pezzi bisogna venderli a10.mila euro a pagliacci di YouTube che poi ne faranno la recensione ma poi via 199€ e ci sto rimettendo

  3. Doc74 ha detto:

    Sono shockato ! samsung che propone uno smartphone caro !!!
    Scherzi a parte , visto che di per sè non dovrebbe essere una tecnologia particolarmente costosa direi che basterà aspettare un po’ prima di comprare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com