Samsung, il primo smartphone pieghevole potrebbe essere molto caro

15 Giugno 20187 commenti

Samsung sta lavorando da diverso tempo su uno smartphone pieghevole. Il device, che probabilmente apparterrà alla serie Note, sembra verrà proposto ad un prezzo davvero proibitivo.

Le attuali stime parlano infatti di circa 1850$, più del doppio rispetto al Galaxy S9 e circa 500$ più dell’iPhone X più costoso.

Lo smartphone dovrebbe essere costituito da un totale di tre display: uno più esterno da 4.3″ e due ripiegati al di sotto di esso, che una volta aperti (similmente a quanto avviene con Axon M di ZTE) sono in grado di offrire un pannello da 7.3″ totali. Un esempio di come dovrebbe apparire la UI è riportato qui sotto:

Non c’è ancora nulla di definitivo viste le molteplici richieste di brevetto effettuate nell’ultimo anno da Samsung, che dovrebbe comunque prediligere un design privo delle cerniere tra i due display viste su Axon M.

La presentazione del device, con ogni probabilità, non avverrà prima del 2019 e siamo tutti curiosi di conoscere i processi produttivi alla base di un costo così elevato, nonchè l’accoglienza che un simile dispositivo potrà avere tra gli utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com