Samsung sta considerando un prezzo più basso per il prossimo Galaxy Gear

10 Febbraio 201421 commenti

Con la commercializzazione della prima versione dello smartwatch Galaxy Gear, Samsung ha riscontrato poco interesse da parte del pubblico con una conseguente vendita poco soddisfacente (circa 800 mila unità). Per cercare di migliorare le cose, l'azienda sudcoreana ha abbassato leggermente il prezzo del suo orologio per alcuni mercati, e farà la stessa cosa sin da subito con il Galaxy Gear 2 che forse vedremo al MWC tra pochi giorni.

Una delle ragioni principali per cui il Samsung Galaxy Gear ha riscosso un successo limitato è il prezzo troppo alto, tanto da apparire poco conveniente anche rispetto la concorrenza. Sulla base di questa constatazione, sembra che Samsung sia decisa a presentare il nuovo orologio intelligente con un prezzo più realistico.

Il Galaxy Gear 2 dovrebbe essere un prodotto molto diverso dal suo predecessore offrendo un display flessibile e un design completamente nuovo, il tutto dovrebbe avere un prezzo inferiore ai 299 dollari. La certezza la avremo Lunedì 24 Febbraio quando Samsung terrà il proprio Unpacked a Barcellona al termine della prima giornata di Mobile World Congress.

Secondo voi quanto dovrebbe costare il Galaxy Gear 2? O meglio, immaginando un dispositivo all’avanguardia, quanto spendereste per acquistarlo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com