Samsung: una nuova Galaxy Camera è in arrivo?

27 Dicembre 201311 commenti

La prima Galaxy Camera, fotocamera digitale basata su Android targata Samsung, è stata rilasciata più di un anno fa in tutto il mondo, e porta con sé un sensore da 16 megapixel BSI CMOS, con uno zoom ottico 21x, abbinato ad un SoC Exynos quad-core. Ora però la casa coreana sembrerebbe pronta a mandare in pensione l'ottimo device, a favore di un qualcosa di più nuovo e performante.

In particolare un sito indonesiano ha oggi rivelato l’esistenza del Samsung EK-GC200, dispositivo che, come potete notare dall’immagine in basso, non avrà nulla a che fare con il mondo smartphone, puntando a conquistare una fetta del ben diverso mercato delle compatte digitali, portando con sé connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 ed NFC.

Samsung-Galaxy-Camera-EK-GC200-Ind

Insomma, non possiamo certo essere certi che si parli di un device inerente al mondo Android, ma sperare non fa mai male, tanto più che il periodo delle grandi manifestazioni tecnologiche (CES e MWC) si avvicina. Voi cosa ne pensate? Siete alla ricerca di un prodotto simile all’attuale Galaxy Camera, ma più performante e tecnologicamente più avanzato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com