Sony: a Febbraio sarà svelata una nuova Android TV da 43″?

5 Dicembre 201414 commenti

Durante il mese di Settembre il produttore nipponico Sony aveva già annunciato che presto tutte le proprie Smart TV, anche quelle con risoluzione 4K, avrebbero adottato il nuovo sistema Android TV. Ebbene, sembra che presto potremmo conoscere il primo esemplare Sony con il sistema operativo realizzato da Google.

Dal 2015 Sony aggiornerà la propria line-up di Smart TV HD e 4K con Android TV e seppur ancora non ci siano voci definitive, grazie a Mobilegeeks e ad una fonte interna, saremmo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche della prossimo prodotto Sony.

A partire dal mese di Gennaio il produttore giapponese dovrebbe avviare la produzione di massa delle proprie Android TV, con i primi modelli in grado di arrivare sul mercato già per il mese di Febbraio.

Tra i primi prodotti avremo una Smart TV da 43 pollici con Android TV ad un prezzo di 699$, ma nella line-up Sony assicura che non mancheranno prodotti da 4000$.

Purtroppo è sconosciuto l’hardware di questi televisori ma sicuramente il software sarà personalizzato in modo tale da poter sfruttare i controller PlayStation tramite Bluetooth, inoltre per i comandi vocali non dovrebbe mancare il microfono.

Attualmente non abbiamo altre informazioni e non escludiamo che ne possano arrivare direttamente dal prossimo CES 2015.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com