[ad#antonio]
Dal 2015 Sony aggiornerà la propria line-up di Smart TV HD e 4K con Android TV e seppur ancora non ci siano voci definitive, grazie a Mobilegeeks e ad una fonte interna, saremmo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche della prossimo prodotto Sony.
A partire dal mese di Gennaio il produttore giapponese dovrebbe avviare la produzione di massa delle proprie Android TV, con i primi modelli in grado di arrivare sul mercato già per il mese di Febbraio.
Tra i primi prodotti avremo una Smart TV da 43 pollici con Android TV ad un prezzo di 699$, ma nella line-up Sony assicura che non mancheranno prodotti da 4000$.
Purtroppo è sconosciuto l’hardware di questi televisori ma sicuramente il software sarà personalizzato in modo tale da poter sfruttare i controller PlayStation tramite Bluetooth, inoltre per i comandi vocali non dovrebbe mancare il microfono.
Attualmente non abbiamo altre informazioni e non escludiamo che ne possano arrivare direttamente dal prossimo CES 2015.
[…] (…)Continua a leggere Sony: a Febbraio sarà svelata una nuova Android TV da 43″? su Androidiani.Com […]
[…] […]
[…] (…)Continua a leggere Sony: a Febbraio sarà svelata una nuova Android TV da 43″? su Androidiani.… […]
Io aspetto le Mi TV..grazie lo stesso mamma Sony
Cara Sony, dopo i soldoni che ti ho dato per il 46hx920, ora c’è da aspettare ancora qualche altro annetto prima che mi possa sfiorare l’idea di una nuova TV…
Ti piace? :)
Sì!
Io lascerei sullo scaffale le nuove Android TV e mi godrei quel bel pezzo di TV che hai ;-)
… seguirò sicuramente il tuo consiglio!
E complimenti per l acquisto ;-)
… grazie teob, vedo che sei un in tenditore… al momento dell’acquisto era il top Sony… ciao buona serata.
See intenditore…. A casa ho ancora un tubo catodico come TV principe :-(
… purtroppo ogni cosa a suo tempo caro mio, ti capisco… magari questo Natale, passa una slitta con le renne e te lo porta a casa… o forse te lo riesci a regalare da solo che fai prima della slitta… :-)
Ormai gli unici che vogliono entrare nelle nostre case sono le tasse e gli zingari. Babbo natale si è messo in aspettativa per qualche anno ;-)