Un wallpaper ufficiale dell’HTC M8 sembra confermare lo schermo con risoluzione full HD

26 Gennaio 201433 commenti

Il futuro top di gamma di casa HTC, nome in codice M8 e che dovrebbe chiamarsi One+, potrebbe avere davvero un display con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel) secondo un wallpaper ufficiale trapelato nelle ultime ore.


E’ quasi incredibile quante informazioni si possano comprendere anche solo da una cosa così banale come un’immagine di sfondo. @evleaks sembra averlo intuito dato che ha inviato un tweet proprio con uno dei wallpaper ufficiali del futuro HTC M8 (sopra). Oltre che ad essere un bello sfondo (parere personale), l‘immagine originale è di 2160 x 1920 pixel e, se non lo sapete, si tratta proprio esattamente della risoluzione dei wallpaper “scrollabili” fatti appositamente per i dispositivi Android con schermi a 1080p. Conclusione logica: l’HTC One+ dovrebbe avere un display con una risoluzione full HD.

 

 

Per ricapitolare un po’ quanto (poco) sappiamo dell’HTC One+, queste dovrebbero essere le specifiche tecniche:

  • Display: 5″ con risoluzione full HD
  • Sense 6.0
  • Processore: Qualcomm Snapdragon Quad-Core (ci sono rumors contrastanti su quale processore adotterà HTC, se l’800 o l’805)
  • Fotocamera da 6/8 Ultrapixel, dotata di due sensori
  • RAM: almeno 2GB

Inoltre, vi riportiamo che un misterioso HTC M8X è apparso di recente, approvato da Postel, un’autorità indonesiana che certifica prodotti di telecomunicazione e radio. Non si sa se questo sarà una particolare versione dell’M8, ma quel che sappiamo con certezza è che manca sempre meno all’annuncio del nuovo top di gamma HTC e che siamo davvero curiosi di vederlo (e provarlo).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com