[ad#ad-nicholas-6]
E’ quasi incredibile quante informazioni si possano comprendere anche solo da una cosa così banale come un’immagine di sfondo. @evleaks sembra averlo intuito dato che ha inviato un tweet proprio con uno dei wallpaper ufficiali del futuro HTC M8 (sopra). Oltre che ad essere un bello sfondo (parere personale), l‘immagine originale è di 2160 x 1920 pixel e, se non lo sapete, si tratta proprio esattamente della risoluzione dei wallpaper “scrollabili” fatti appositamente per i dispositivi Android con schermi a 1080p. Conclusione logica: l’HTC One+ dovrebbe avere un display con una risoluzione full HD.
Present: HTC M8 wallpaper. Original: http://t.co/vflNZGMeCX pic.twitter.com/CmuBHuFOoU
— @evleaks (@evleaks) 26 Gennaio 2014
Per ricapitolare un po’ quanto (poco) sappiamo dell’HTC One+, queste dovrebbero essere le specifiche tecniche:
- Display: 5″ con risoluzione full HD
- Sense 6.0
- Processore: Qualcomm Snapdragon Quad-Core (ci sono rumors contrastanti su quale processore adotterà HTC, se l’800 o l’805)
- Fotocamera da 6/8 Ultrapixel, dotata di due sensori
- RAM: almeno 2GB
Inoltre, vi riportiamo che un misterioso HTC M8X è apparso di recente, approvato da Postel, un’autorità indonesiana che certifica prodotti di telecomunicazione e radio. Non si sa se questo sarà una particolare versione dell’M8, ma quel che sappiamo con certezza è che manca sempre meno all’annuncio del nuovo top di gamma HTC e che siamo davvero curiosi di vederlo (e provarlo).
[…] (…)Continua a leggere Un wallpaper ufficiale dell’HTC M8 sembra confermare lo schermo con risoluz… […]
[…] (…)Continua a leggere Un wallpaper ufficiale dell’HTC M8 sembra confermare lo schermo con risoluz… […]
[…] Un wallpaper ufficiale dell’HTC M8 sembra confermare lo schermo con risoluzione full HD […]
Decisione saggia,un 2k su schermo 5 pollici non avrebbe avuto molto senso.
Perché se uno ha 37 decimi lo vede uno schifo, meglio il presunto galaxy s5 che ,tra l altro, ha anche la cara vecchia TW che ci fornisce l apporto giornaliero di lag
“Almeno” 2gb di RAM… E quanti ne volete? 8? Non so, 2gb mi sembrano il massimo, io cpn i miei nexus (5 & 7 2013) non sono mai andato oltre il gigabyte e mezzo di RAM occupata… Non so ma 3gb mi sembrano inutili come per esempio sul note 3… Fanno solo numero più grande come lo schermo ma niente di più… Oltre al costo aumentato
Il note ha molte più app e funzioni, ci possono stare, poi più è meglio è, una volta aperta un’app non devi più ricaricarla.
Per farti un esempio, sul Nexus7 con 2GB di RAM ho giocato un po’ a un giochetto neanche troppo pesante (Carmageddon, preso gratis tra l’altro), ho fatto uno screenshot, sono uscito un attimo dal gioco per guardarlo…. Ed è stata la fine, al rientro ha dovuto ricaricare tutto il gioco perché l’aveva tolto dalla RAM.
Qui 4GB avrebbero fatto comodo. In futuro dovranno diventare PC a tutti gli effetti, è la via obbligatoria arrivare ad almeno 4GB di RAM.
D accordissimo la ram non fa male, la super risoluzione lo fa, ma htc è brava per fortuna e si ferma al fHD
credo abbiano detto almeno 2GB perchè il One normale ha questo quantitativo, mentre altri top di gamma, come il Note 3 hanno 3GB.
A proposito di samsung, vista la laggosità della Touch Wiz mi sa che 3Gb non bastano comunque al Note per farlo girare fluido… XD
Quando proverai un note 3 potrai parlare.
Lascia perdere è fiato sprecato, anche su una discussione riguardante il futuro smartphone HTC, l’80% degli interventi è contro i dispositivi Samsung, anche se magari non ne hanno mai tenuto uno in mano. L’S4 con la 4.3 è semplicemente perfetto, altrettanto il note 3, e la cosa più grave è che lo sanno anche loro… ma ultimamente attaccare Samsung va di moda e si ricevono tanti +1
ragazzi ho messo l’XD, era una battuta, rilassatevi
Si ma la paranoia dei fanboy non ha confini. “Lascia perdere è fiato sprecato” cit. Ariakas
guarda io non “patteggio” per alcun smartphone in particolare sia se fosse android o iOS ma dire che il note 3 lagga è veramente una gran cavolata.
Nemmeno io, e non mi faccio problemi a dire che il mio Optimus G ha una batteria schifosa e una fotocamera non eccelsa e sicuramente (e giustamente…) non mi arrabbio se qualcuno fa una battuta sulla politica degli aggiornamenti di LG. Ora la Touchwiz di Samsung non è propriamente famosa per essere un interfaccia leggera, quindi non vedo cosa ci sia di male in una battuta.
Detto ciò mi spaventa davvero come la gente salti sempre più su alla minima battuta, ormai non si può scherzare su nessun marchio perchè ognuno ha la sua schiera di difensori, manco vi pagassero. ECCHEPPALLE!
[…] (…)Continua a leggere Un wallpaper ufficiale dell’HTC M8 sembra confermare lo schermo con risoluz… […]
Brava HTC che ha capito che FHD è il giusto, a che diavolo mi serve il QHD su un display da 5 pollici? A finire quella poca batteria?
Già, poi non essendo pen-tile avrebbe la stessa definizione di un ipotetico Galaxy S5 Quad-HD da 5.25″
Grande HTC ,basta con questo marketing pieno di cose inutili….
Tutti con lo stesso nome sti telefoni
Speriamo che mettano una batteria da almeno 3000 Mah !
Ovviamente ottimo device ma con flop di vendite perché il marketing htc è più raro dell antimateria…
In tutte le partite di Champions League e di Europa League c’era lo sponsor HTC one! È la gente che è complessata!
[…] (…)Continua a leggere Un wallpaper ufficiale dell’HTC M8 sembra confermare lo schermo con risoluz… […]
Grandissimi! :) Se tutti i futuri top di gamma avranno uno snapdragon 800, se questo M8 avrà un FullHD, a differenza degli altri che dovrebbero montare delle risoluzioni maggiori, avrà un bel vantaggio prestazionale!
[…] Un wallpaper ufficiale dell’HTC M8 sembra confermare lo schermo con risoluzione full HD […]
Quindi la sense 6.0 avrà dinuovo uno sfondo scrollabile….
Ce l’ha anche la 5…
No. Nella Sense 5 e la 5.5 lo sfondo è fisso.
Vero…mi sono confuso
Sì Ok, tutti a dire brava HTC, ma aspettiamo il prezzo. Sto coso rispetto all’attuale HTC One migliora solo il processore (e nell’uso quotidiano non vedrete differenze) e la fotocamera. Poi chi lo sa, vedremo. Vediamo a quanto lo piazzano…
gl’altri produttori pure sparano prezzi alti (ormai il prezzo di lancio di ogni top di gamma, è saturo). L’importante è saper aspettare e, far scendere il prezzo di qualsiasi smartphones. Così eviti anche eventuali problemi (come l’audio dei primi Nexus 5, la fotocamera dei primi HTC One, ecc) nei primi cicli di produzione ;-)