Xiaomi 14 Ultra è in arrivo con un comparto fotografico super

9 Febbraio 2024Nessun commento

Stando agli ultimi leak, Xiaomi presenterà al Mobile World Congress 2024 il suo nuovo top di gamma Xiaomi 14 Ultra, che promette una scheda tecnica di tutto rispetto e una grande attenzione al comparto fotografico.

Secondo quanto pubblicato su X dal leaker Yogesh Brar, infatti, il prossimo flagship targato Xiaomi dovrebbe offrire un display AMOLED LPTO QHD+ da 6,73″ ed essere equipaggiato con l’ultimo SoC Snapdragon 8 Gen 3.
Anche il comparto fotografico dovrebbe essere estremamente performante grazie a ben 4 sensori da 50MP: uno principale con apertura  f/4.0 (si vocifera Sony Lytia LYT-900, con sensore da 1″), uno ultragrandangolare, una lente periscopica 5X e un teleobiettivo con zoom ottico 3X.

Non è noto il quantitativo di RAM, ma trattandosi di uno smartphone premium è lecito aspettarsi quantomeno 12 (se non 16) GB di RAM e uno spazio di archiviazione massimo di 1TB. Le altre caratteristiche presunte sono elencate nel post che vi riportiamo:

 

L’annuncio arriverà probabilmente in occasione della conferenza stampa Xiaomi in programma il prossimo 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, quando avremo ulteriori dettagli anche sui prezzi. A proposito di questi ultimi, visto anche il listino di Xiaomi 13 Ultra, è lecito aspettarsi una cifra piuttosto consistente, sicuramente molto al di sopra dei 1000€. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com