Xiaomi Mi 7 cederà alla tentazione notch?

13 Marzo 20183 commenti

Secondo alcuni rumors, lo Xiaomi Mi 7 sarà annunciato almeno un paio di mesi dopo il Mi Mix 2s, per consentire all'azienda cinese di implementarvi ulteriori funzionalità.

Eravamo già a conoscenza di alcune possibili specifiche: processore Snapdragon 845, batteria da 3400mAh e due tagli di memoria RAM, 6 e 8 GB.

Oggi, invece, vi riportiamo una scoperta di FunkyHuawei, che è solito analizzare i firmware leaked in collaborazione con XDA-Developers alla ricerca di indizi su possibili nuove features.

In particolare, nella stringa di codice che vi riportiamo, la proprietà ro.miui.notch è impostata su 1, dunque abilitata. 

Xiaomi Mi 7 Notch

Inoltre, all’interno dell’app MIUI Keyguard, che gestisce lo sblocco del display, viene menzionata una IR Camera, ovvero un sensore fotografico ad infrarossi, che già Apple utilizza per gestire il suo Face Unlock:

Xiaomi Mi 7 IR camera XDA

Sembra quindi che anche Xiaomi abbia deciso di introdurre il Face Unlock e di dotare di notch il display del suo prossimo top di gamma, similmente a quanto fatto da altri produttori come Huawei.

Leggi anche Xiaomi Mi Mix 2s avrà un piccolo notch in alto a destra?

Per saperne di più, tuttavia, non possiamo fare altro che attendere la presentazione ufficiale (che dovrebbe avvenire intorno al prossimo giugno) o quantomeno evidenze più concrete di questa scelta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com