Xiaomi Mi Pad 5 con Snapdragon serie 8xx e alto refresh rate in arrivo?

2 Aprile 2021Nessun commento

Secondo recenti rumors, Xiaomi starebbe lavorando su un nuovo tablet con SoC di fascia alta e display con un elevato refresh rate.

 

La notizia è stata pubblicata su Weibo dal leaker @数码闲聊站.

Xiaomi Mi Pad 5, dunque, dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon serie 8xx; è probabile che si tratterà della versione 870 e non del più prestante 888, probabilmente per contenere sotto controllo i costi.

Il display dovrebbe avere una diagonale di 11″, con risoluzione 2K, refresh rate di 144Hz e frequenza di campionamento pari a 480Hz. Con ogni probabilità non si tratterà di un pannello AMOLED, bensì di un LCD, con una densità di pixel non particolarmente elevata.

L’interfaccia utente sarà, con ogni probabilità, ottimizzata per l’utilizzo su tablet, con la presenza della modalità PC vista su Mi Mix Fold. Xiaomi Mi Pad 5 dovrebbe quindi essere dotato di una modalità desktop, con un menu simile a quello di Windows e la possibilità di spostare le finestre come avviene su un computer.

Per ora si tratta di semplici rumors, come sempre da prendere con le pinze. Ovviamente non esiteremo ad informarvi qualora dovessero trapelare nuove informazioni!

LE ALTRE NOVITA’ XIAOMI:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com