Xiaomi Mi TV Stick 4K si mostra in un primo teaser

27 Maggio 2020Nessun commento

Si intensificano le voci sul lancio di un TV stick made in Xiaomi: una prima immagine teaser è stata proiettata nel corso di un evento online dell'azienda cinese.

Come potete notare dall’immagine qui in basso, Xiaomi Mi TV Stick dovrebbe essere accompagnato da un telecomando piuttosto semplice, con un tasto per richiamare Google Assistant, uno dedicato a Netflix e un altro ad Amazon Prime Video. 

mi tv stick

Le specifiche tecniche del dispositivo potrebbero essere state svelate un paio di settimane fa dal popolare sito di e-commerce Gearbest: processore Amlogic S905 Y2, 2GB di RAM DDR4 e 8GB di memoria interna (espandibile), come Xiaomi Mi Box S. A bordo dovremmo trovare Android TV basata su Android 9 con supporto a Dolby Stereo e alla riproduzione di contenuti in 4K.

Il prezzo al tempo inserito da Gearbest era pari a 80€, ma ci sembra difficile credere che Mi TV Stick verrà proposto a questa cifra: del resto, a giudicare dalla scheda tecnica, non si discosterà molto dal già citato Mi Box S, sempre venduto a meno di 80€. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com