Realme 6s disponibile in Europa a 199€

27 Maggio 2020Nessun commento

L'azienda cinese Realme ha lanciato la sua serie di fascia media Realme 6 in India a marzo di quest'anno. Inizialmente, la società aveva annunciato solo due dispositivi della serie: Realme 6 e Realme 6 Pro.

Tuttavia, pochi giorni dopo il primo annuncio, l’azienda ha fatto il nome anche di un altro dispositivo, il Realme 6i, uno smartphone economico basato sul processore MediaTek Helio G80.

Proprio come Realme 6i, il nuovo modello recentemente presentato, Realme 6s è un dispositivo economico basato sul processore Helio G90T di MediaTek, con un paio di funzionalità premium difficili da trovare in questa fascia di prezzo. Il dispositivo è dotato di un display FHD+ da 6,5 ​​pollici con un foro per la fotocamera selfie e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Realme-6s

Realme 6s integra una configurazione quad-camera sul retro, con un sensore primario da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP, uno per il ritratto da 2 MP e un sensore macro da 2 MP. Lo smartphone sarà disponibile in un’unica variante da 4 GB + 64 GB, al prezzo di 199€. Sarà disponibile esclusivamente al venditore Carrefour e Realme.com partire dal 2 giugno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com