[ad#ad-proietti]
Il nuovo smartphone dovrebbe avere dimensioni 160.7 x 77.3 x 8.1mm per un peso di 170g.
Il display sarà probabilmente un LCD da 6″ con rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione 1440×720.
Al processore Snapdragon 625 si accompagneranno diversi tagli di memoria RAM e memoria interna: 2/16, 3/32, 4/64, tutti espandibili tramite MicroSD. Non dovrebbe mancare la doppia fotocamera posteriore con ottica Sony da 12MP + 5MP, mentre il sensore frontale scatterà foto a 5MP e consentirà il face unlock.
La capacità della batteria dovrebbe infine essere pari a 3000mAh.
Non mancherà a bordo la MIUI 9 basata su Android 8.1 Oreo.
Ancora non sono noti, ovviamente, i prezzi di lancio, ma sembra che lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni: bianco, argento, grigio, nero, oro, oro rosa, blu, rosso e rosa.



Sembra un incrocio tra redmi note 5 e 5 pro. A mio parere un dispositivo inutile perché probabilmente costerà più di redmi note 5 ma senza reali vantaggi.
Un rimpasto di ciò che già c’è!
Da questo punto di vista in Xiaomi, hanno il servizio “complicazioni affari semplici” attivo H24…
boh sarà qualche modello strambo per il mercato interno ? o semplicemente hanno un generatore casuale di modelli che non riescono a spegnere…questo sembra un redmi 5 plus con la batteria piccola. Sinceramente inutile .
Concordo!
Mi ricorda la buona vecchia politica di Samsung con 100 modelli semi uguali che producevano solo per raschiare il fondo dei magazzini ;-)
Potrebbe apparire diabolico ma, nulla toglie che possa essere un modo per riciclare avanzi di magazzino… :))