Google Pixel: problemi hardware al microfono

9 Marzo 20179 commenti

Google ha ricevuto ripetute segnalazioni su alcuni dispositivi Pixel difettosi. Il problema è il microfono che all'improvviso smette di funzionare o inizia a farlo ad oltranza.

Dopo alcune segnalazioni di malfunzionamento al microfono degli smartphone Google, la società ha dichiarato si tratti di un problema hardware. Non è quindi risolvibile tramite un semplice aggiornamento software.
Secondo le fonti gli utenti hanno rilevato una disattivazione del suddetto componente da un momento all’altro, senza aver effettuato nessuna particolare operazione.

La risposta di Google

È arrivata successivamente la risposta da parte di Google che ha dichiarato che i Pixel sono affetti da un problema hardware. Il microfono quindi – nonostante i frequenti aggiornamenti – non può essere riparato se non mandandolo in assistenza.
La casa produttrice rivela inoltre di essere da tempo all’opera per rimediare al malfunzionamento. Google ci assicura infatti che i dispositivi della gamma Pixel assemblati negli ultimi mesi sono immuni dal problema al microfono in seguito ad alcune migliorie di produzione.

Invitiamo chiunque notasse malfunzionamenti di questo tipo a segnalarlo al produttore tramite l’apposito tool o riferendosi direttamente al rivenditore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com