HTC : comunicato ufficiale per aggiornamento ad Ice Cream Sandwich

7 Novembre 201141 commenti
Dopo la presentazione da parte di Google del nuovo android 4.0 Ice Cream Sandwich, il dubbio che si pongono tutti i possessori dei device android delle varie case è : "il mio telefono sarà aggiornato a questa nuova versione di android ?", i produttori piano piano, si stanno facendo 2 conti in tasca, e cominciano a dare le prime notizie ufficiali sugli aggiornamenti.

[ad#ad-misterxdev]

Oggi è la volta di HTC che, con un comunicato ufficiale, fa sapere quali saranno i primi device a ricevere l’attesissimo aggiornamento :

  • Sensation
  • Sensation XL
  • Sensation  XE
  • HTC Vivid
  • HTC Rezound
  • HTC Evo 3D
  • HTC Evo 4G
  • HTC Amaze

Non ci sono, per ora informazioni sui tablet Flyer e Jetstream.

Di seguito, vi riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato dalla stessa HTC su facebook  :

In HTC conosciamo la voglia dei nostri clienti di poter mettere le mani sulla più recente versione di Android di Google, la Ice Cream Sandwich, e siamo quindi felici di annunciare la prima serie di telefoni HTC che riceveranno gli aggiornamenti. Ice Cream Sandwich arriverà all’inizio del 2012 su diversi dispositivi tra cui il Sensation, Sensation XL e Sensation XE, così come Rezound, EVO 3D, EVO 4G ed Amaze 4G grazie alla stretta integrazione con i nostri operatiri partner. Stiamo continuando a valutare il nostro portafoglio di prodotti, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, tempi di rilascio ed altri dettagli su HTC ed Ice Cream Sandwich.

Via

41 risposte a “HTC : comunicato ufficiale per aggiornamento ad Ice Cream Sandwich”

  1. Tr4f3 ha detto:

    Ma dal rezound in Italia si Sto arrivando! Nulla?

    • Andrea ha detto:

      No non é previsto al momento,o meglio non ci sono fonti ne che confermano ne che smentiscono.
      Io spero che arrivi!

  2. simone ha detto:

    monteranno la sense o ics sarà pulito como google lo ha fatto? secondo voi htc sensation nuovo a 350 euro è un buon affare?

  3. Matteo ha detto:

    E per l’HTC desire hd nn si sa nulla?

    • Stefal639 ha detto:

      Ormai ha un anno e mezzo…non credo proprio

      • RDeckard ha detto:

        Io sul dhd ho la runny che è derivata dalla ruu del sensation XE…
        Quindi siamo pronti per ICS ;-)

      • Andrea ha detto:

        No No caro il desire HD è uscito alla fine di ottobre. Un anno. Che schifo, manco sei mesi di aggiornamenti. Che società del caxx HTC. Complimenti a Google si fa rispettare!! ma Vaff..

        • il pibe ha detto:

          si infatti che peccato… ma la cosa assura è che sull’elenco nn vedo il Rhyme… ancora deve arrivare in italia… ed è già vecchio? sarà uscito da qualche settimana…

          Mi viene da pensare che se nn è dualcore nn è degno di ICS…

  4. sergio ha detto:

    Per desire Z???

  5. Cangio6 ha detto:

    quante storie per un aggiornamento, si vantano d’essere il sistema operativo libero in assoluto, garantendo sempre aggiornamenti per i propri clienti…..

    • Markisha1979 ha detto:

      Un altro che non ha capito la differenza tra il lavoro di google e quello dei vendor… e nemmeno il concetto di sistema operativo libero.
      Google ha creato un OS libero. Proprio per il fatto che è libero i vendor lo personalizzano a loro piacimento (Htc/sense).
      Google fa una nuova versione
      HTC non fa il porting della sense e quindi non ti aggiorna il telefono.

      Cosa ti sfugge?
      Qual è esattamente il punto che non ti è chiaro e che ti porta ad accusare google se HTC se ne fotte del fatto che hai speso i soldi per comprare un suo dispositivo????

      • Andrea ha detto:

        Ti correggo Google a comprato un sistema operativo open source per una manciata di dollari, non ha creato nulla. E con quel OS ci guadagna milioni e milioni di dollari. Non trasformiamo google nella società di marzapane…

        • Markisha1979 ha detto:

          A parte il fatto che non c’entra un tubo col discorso degli aggiornamenti, da chi lo A comprato?
          Hai delle fonti?

          • Andrea ha detto:

            Basta scrivere Android + wikipedia su Google e leggere. Arte sconosciuta ai più a quanto vedo.

          • Markisha1979 ha detto:

            Beh, c’è una bella differenza tra comprare un software ed acquisirne il team di sviluppo.
            Comunque sia torno a ripetere che non c’entra un’ACCA (:-D) col fatto che HTC e compari non aggiornino i loro telefoni…

          • Andrea ha detto:

            Htc fa veramente cagare… è capace di sfornare 2000 telefoni e supportarne meno della metà per sei mesi e qui centra anche Google visto che all’I/O aveva promesso minimo 18 mesi di support per le aziende utilizzanti il proprio telefono. Poi che differenza c’è tra comprare una compagnia che a sviluppato un software, annesso il team di sviluppo, ed aver comprato il sw. Hanno solo speso qualche dollaro in più per pagare chi stava continuando a sviluppare il SW che è ben lontano da  “l’ha sviluppato Google”.

          • Andrey Novikov ha detto:

            beh buon per google se è riuscita a vedere la gallina dalle uova d’oro e ad’acquistare android. Ricordiamoci però di com’era preso quest’ultimo due o tre anni fa. Il lavoro svolto da GOOGLE  è stato enorme! Se non ricordo male i 18 mesi di aggiornamenti che una casa doveva promettere dovevano partire da ice cream. Quindi i terminali che usciranno da qui in avanti dovranno essere aggiornati per 18 mesi. Spero di non sbagliarmi

          • Crimarine ha detto:

            (Scusami se mi intrometto , non mi interessa molto la conversazione, ma mi permetto di darti un consiglio… se vuoi risultare credibile… Fossi in te ripasserei il verbo “avere “…)

          • Markil ha detto:

            Comunque sia chi se ne frega negli upgrade ufficiali con tutte le rom che ci sono e sono molto meglio…!

          • X-CASH ha detto:

            Quanta ignoranza.. soprattutto grammaticale… -_-‘
            Google permette ai propri dipendenti con un progetto interno di angel investment di creare startup con l’opzione di via preferenziale per un incorporo se sono fruttuose o interessanti.
            E’ quello che e’ successo con Android. Rubin lavorava in google. Si e’ staccato per fondare Android ed e’ stato riacquistato (e nominato VP).
            Tanti prodotti Google sono nati cosi’… anche un “certo” Google Maps… ;)

          • Anonimo ha detto:

            Ahahahah! Molto sottile…

  6. Giuseppe S. ha detto:

    Se non mi aggiornano il Flyer lo sbatto per terra! Ma se l’aggiornamento non portasse con se la sense allora lo terrei così con la 2.3 ; )

  7. E Viti79 ha detto:

    Manco il desire HD madonnaaaa

  8. Cicciopasticcio ha detto:

    si sa una data?

  9. yyimd91 ha detto:

    Sbaglio o nel keynote Google, l’azienda aveva detto che con i nuovi SO i produttori dovevano garantire aggiornamenti per un tot. di mesi e per l’interfaccia proprietaria non doveva essere invasiva?

  10. Migliore di Voi ha detto:

    Meglio il mio galacxy es 2 ke viene agiornato a ice creb sewich ke le kinesate di htc ke dp 2 mesi sono gia vekki kome mio nonno ke mi deve ankora dare i sordi

  11. Emanuele ha detto:

    personalmente con me HTC ha chiuso, ai tempi acquistai il magic promisero l’aggiornamento prima ad eclair, poi a froyo  per un anno e nulla….e pensare che hai tempi il magic era uno dei pochissimi smartphone con android e su cui veniva fatta la maggior parte dello sviluppo, se ad HTC non interessava aggiornare allora che era la casa “pioniera” per android e aveva 2 terminali figuriamoci ora che ne ha una dozzina

  12. Gattestro_ridicolo ha detto:

    vergogna!!! wildifire s, desire s tutti smartphone nuovissimi!!!! Che NON hanno ricevuto ancora NESSUN aggiornamento!!!!!

  13. Fd ha detto:

    Credo che il mio Incredible S sarà l’ultimo device HTC che avrò comperato

  14. marzioli ha detto:

    Scusate la domanda stupida ma si può installare anche su htc Hd2?

  15. Zia ha detto:

    Meno male che sul mio Desire hd ho la rom runny. Htc sei odiosa. 500 euro di cellulare e non aggiorni? Pfffffff ridicoli

  16. Giuseppe Cairo88 ha detto:

    Per samsung galaxy s non si sa nulla??? leggo dappertutto che questo ics sará fantastico sarebbe un peccato non poterlo usare :(

  17. Djsaw ha detto:

    Scusate ma il desire z?? Non verrà aggiornato?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com