Ice Cream Sandwich supporta nativamente anche i temi per la tastiera

7 Novembre 201111 commenti
Continuano ad arrivare indiscrezioni su questo nuovo android 4.0, ed oggi parliamo della tastiera virtuale. Pare infatti che, attraverso una voce del menu, sia possibile cambiare l'aspetto della tastiera standard di Ice Cream, con la possibilità di scegliere tra alcuni dei temi disponibili.

[ad#ad-misterxdev]

Anche se ovviamente le funzionalità resteranno inviariate, è facile pernsare che, questa funzionalità, verrà sfruttata dagli sviluppatori per creare delle bellissime tastiere personalizzate da mettere a disposizione di tutti attraverso l’android market.

Che ne pensate ?

Via

11 risposte a “Ice Cream Sandwich supporta nativamente anche i temi per la tastiera”

  1. Gioele Visconti ha detto:

    Figata!! :D

  2. Anonimo ha detto:

    Io voglio un tema 3D u.u

  3. Anonimo ha detto:

    Fantastico, ottimo articolo!

  4. Giuseppe S. ha detto:

    Mi sa che è una bomba questo 4.0!!!

  5. darkcg ha detto:

    Nel mondo della tecnologia attuale pensare che oggi un tema per una tastiera possa rappresentare una novità fa quasi sorridere. In ogni caso ben venga, visto che l’altro concorrente di Android col marchio della mela non fa cambiare nemmeno uno sfondo e non ha nessuna funzionalità degna da far pensare a uno smartphone di fascia alta. Android 4.0 rispetto a iOS 5 sembra un vero sistema operativo mobile, contrariamente a iOS che sembra un semplice launcher di applicazioni.

  6. Armando Fusco ha detto:

    speriamo ci sia la tastiera compatta t9 come sugli htc sense

  7. marzioli ha detto:

    Scusate la domanda che potrebbe essere stupida è possibile installarlo anche su hd2?

    • darkcg ha detto:

      Non ancora. Attualmente stanno lavorando solo su un porting dell’SDK, quando Google rilascerà i sorgenti di ICS probabilmente ne effettueranno un porting nativo.

  8. marzioli ha detto:

    Scusate ho sbagliato post

  9. Matteo ha detto:

    Scusate ho un grande dubbio Su quale cell comparmi: è meglio il Samsung galaxy s2 o meglio aspettare l’uscita dell’HTC sensation xl e calcolate ora ho un desire hd!!!
    Vi prego aiutatemi….

    • Anonimo ha detto:

      Perchè non il Galaxy Nexus? Io con Android aborro i cellulari non “ufficiali” Google. Per gli aggiornamenti devi sempre pregare e quando ascoltano le preghiere, i desideri si avverano pure in ritardo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com