[ad#ad-marzocchella]
Con un lancio previsto entro la fine dell’anno, Moto X torna a far parlare di sé. Sono diverse le novità della versione 2017, e quella che salta immediatamente all’occhio guardando il video è la mancanza dei pin magnetici per le Moto Mods, introdotte con la serie Moto Z.
Ricordiamo però che Moto X non è inteso per la fascia alta del mercato, di seguito le specifiche tecniche:
- Display da 5.5 pollici con 3D Glass
- Processore Qualcomm Snapdragon 660
- Memoria RAM da 4GB
- Memoria interna da 64GB
- Batteria da 3800mAh con ricarica rapida
- Corpo in metallo
- Certificazione IP68 con resistenza a polvere e acqua
Il report parla inoltre di un’integrazione di Moto X con un assistente virtuale, anche se non è chiaro se si tratti di Google Assistant, Amazon Alexa oppure un assistente proprietario.
Il video è presumibilmente autentico, e mostra quella che dovrebbe essere una presentazione del device. Possiamo notare inoltre nella parte posteriore la presenza di una doppia fotocamera e di un flash LED a due toni.
Nonostante faccia parte della fascia media del mercato, Moto X 2017 risulta molto interessante. Purtroppo al momento queste sono le uniche info che abbiamo, ma sicuramente non dovremo aspettare molto per scoprire di più.
Se non sparano troppo alto col prezzo potrebbe essere un ottimo acquisto. Lo Snapdragon 650 e 652 sono ancora molto potenti e con una scheda grafica degna di tutto rispetto e anche questo 660 dovrebbe essere molto valido. Poi con Android praticamente stock la fluidità sarà ottima come i precedenti moto x.
Aspettiamo snapdragon 666. Farà andare in throttling già all’accensione con un surriscaldamento infernale ?