Nexus One Riceve un OTA di aggiornamento ad Android 2.2.1

24 Settembre 201012 commenti

Da pochissime ore google ha iniziato la procedura di aggiornamento via OTA per tutti i nexus one con la stock rom. Come possiamo notare dallo screen quì sopra la versione di android è passata da 2.2 a 2.2.1 ma tutto fa pensare che quest'aggiornamento porti con sè ben poche novità. Infatti il pacchetto pesa veramente poco ( circa 4 Megabytes ). L'aggiornamento porta il nome FRG83 e per avere questa versione dovete aver la versione FRF91 installata nel vostro nexus. All'atto dell'installazione  la descrizione del pacchetto recita questo:

This system update from Google contains important bug fixes and security patches.

Come fare per installarla? Semplice, installate la FRF91 ( qui ) e successivamente scaricate e installate lo zip di aggiornamento ( qui ). Buon aggiornamento [Via]

Da pochissime ore google ha iniziato la procedura di aggiornamento via OTA per tutti i nexus one con la stock rom.

Come possiamo notare dallo screen quì sopra la versione di android è passata da 2.2 a 2.2.1 ma tutto fa pensare che quest’aggiornamento porti con sè ben poche novità.

Infatti il pacchetto pesa veramente poco ( circa 4 Megabytes ). L’aggiornamento porta il nome FRG83 e per avere questa versione dovete aver la versione FRF91 installata nel vostro nexus.

All’atto dell’installazione  la descrizione del pacchetto recita questo:

This system update from Google contains important bug fixes and security patches.

Come fare per installarla?

Semplice, installate la FRF91 ( qui ) e successivamente scaricate e installate lo zip di aggiornamento ( qui ).

Buon aggiornamento

[Via]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com