Xiaomi Mi 6 Plus: foto del pannello posteriore

17 Giugno 20172 commenti

Xiaomi ha lanciato Mi 6 in aprile, mentre non è circolata nessuna voce circa una versione Plus. Oggi quello che dovrebbe essere Xiaomi Mi 6 Plus trapela online con una foto della cover posteriore.

La foto trapelata online è piuttosto chiara: quello che vediamo è una versione più grande, anche se a dire il vero non di molto, di Xiaomi Mi 6. Nell’immagine vediamo Xiaomi Mi 6 Plus di fianco al fratello minore, con la sola differenza data dalla grandezza della cover posteriore.

Come già visto per Galaxy S8 ed S8+, il design dei due smartphone Xiaomi è del tutto identico, con la stessa disposizione delle due fotocamere posteriori e presumibilmente gli stessi materiali. La versione Plus, oltre ad una dimensione maggiore (display da 5.7 pollici) avrà una batteria più capiente e probabilmente anche più memoria interna, anche se non ci sono ancora informazioni certe a riguardo. Per il resto, l’hardware sarà uguale in tutto e per tutto al Mi 6 classico, Snapdragon 835 incluso.

Non è ancora chiaro quando Xiaomi Mi 6 Plus arriverà sul mercato, ma una versione con schermo maggiorato del già ottimo Mi 6 potrebbe fare gola a tutti coloro che amano le diagonali importanti per i loro dispositivi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com