Android Nougat: su Galaxy S7 arriverà direttamente la 7.1.1

11 Dicembre 20167 commenti

Android 7.0 Nougat è stato rilasciato sui dispositivi Nexus già da qualche mese, e con l'arrivo deigli smartphone della serie Pixel, Google ha rilasciato Android 7.1, per concludere con l'arrivo della versione 7.1.1 di Nougat questa settimana, che introduce diversi miglioramenti e qualche nuova funzione.

Nonostante Google abbia rilasciato la versione 7.1.1 di Nougat, sono ancora tantissimi gli smartphone di altri produttori fermi a Marshmallow, tra cui Samsung.

Come sappiamo, Samsung ha avviato un programma di beta testing su Galaxy S7 ed S7 Edge con Android 7.0. In risposta ad una domanda di un membro del Galaxy Beta Program, Samsung ha confermato che la release pubblica di Nougat partirà dall’ultima versione, ovvero la 7.1.1.

nougat

Android 7.1.1 è un aggiornamento minore, che include un nuovo set di emoji, la possibilità di inviare GIF direttamente dalla tastiera in alcune app, e aggiunge delle pratiche scorciatoie per le app direttamente nella schermata home.

Non sappiamo con precisione la data di uscita di Android 7.1.1 su Galaxy S7 ed S7 Edge in quanto Samsung non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, ma si pensa che il rollout avrà inizio nei primi mesi del 2017.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com