[ad#ad-marzocchella]
Qualche giorno fa, gli utenti di Galaxy S7 ed S7 Edge nel Regno Unito hanno avuto la possibilità di scaricare dallo store Samsung l’app Galaxy Beta Programme, anche se è attualmente inutilizzabile, a causa della mancata comunicazione con i server.
Stando a quanto scritto sul sito Samsung, i test partiranno ufficialmente il 9 novembre. Il Galaxy Beta Programme permette agli utenti di testare Android 7.0 in anteprima e riportare a Samsung tutti i feedback circa performance, stabilità e usabilità.
Per partecipare al programma bisogna innanzitutto scaricare l’app da Galaxy Apps, poi compilare un form per la registrazione all’interno dell’app stessa. Ma la registrazione da sola non basta: sarà Samsung a decidere, tra quelli registrati, chi parteciperà al programma.
Il programma partirà per gli utenti del Regno Unito e il periodo di test andrà dal 9 novembre fino a metà dicembre. Sono abilitati al programma anche i Galaxy S7 Edge Olympic Edition e Batman Injustice Edition.
Se la notizia dovesse essere confermata, probabilmente vedremo Nougat sui top di gamma Samsung a partire dal prossimo anno, quindi ci sarà da attendere.

Che fortunelli, potranno avere sul loro telefono un bel sistema operativo malfunzionante e pieno di bugs, come li invidio!
Marshmallow per s6 quando uscì in beta era quasi perfetto quindi non ci sarà da preoccuparsi
Mah, io sul mio S7 aspetto che esca ufficialmente, spesso anche quello ufficiale all’inizio ha dei problemi, figuriamoci la beta.
Io sul mio s7 edge già ho installato il firmware BTU (UK) e aspetto il 9 che esca
Va be io voglio provare in beta
Ok