187 Assistenza Telecom si aggiorna con la possibilità di pagare le bollette e gestire l’ADSL

27 Marzo 20133 commenti

187 Assistenza Telecom Italia, l'applicazione ufficiale di casa Telecom, si è recentemente aggiornata introducendo la possibilità di pagare le bollette e gestire l'ADSL direttamente dall'interno dell'app stessa.

Il software ha, nella giornata di oggi, raggiunto la release 3.0. Gli sviluppatori hanno introdotto varie novità, tuttavia le più importanti riguardano la possibilità di pagare il proprio conto Telecom Italia direttamente dall’app, tramite carta di credito, e visualizzare tutte le richieste e comunicazioni degli ultimi 6 mesi.

Se questo non vi dovesse bastare, è stata inserita anche una sezione dedicata alla gestione del proprio modem/router ADSL, da cui verificare lo stato della connessione, la configurazione della rete Wi-Fi ed anche i device attualmente collegati.

Qui sotto trovate il changelog ufficiale:

  • Potrai pagare il tuo conto Telecom Italia con estrema facilità, direttamente dall’app 187, tramite carta di credito.
  • Avrai anche la possibilità di visualizzare tutte le tue richieste e comunicazioni (da e verso Telecom Italia) degli ultimi 6 mesi.
  • Potrai gestire il tuo modem, verificandone lo stato della connessione Internet, la configurazione della rete Wi-Fi e tutti i dispositivi collegati (disponibile solo per clienti con modem Telecom Italia).

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play tramite il seguente link.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com