Samsung Galaxy Note III: conferme per il display e la presentazione all’IFA 2013

27 Marzo 201310 commenti
Alcuni giorni fa avevamo ricevuto una prima conferma sul display del prossimo Samsung Galaxy Note III, ovvero un pannello con diagonale da 5.9 pollici. Ovviamente queste informazioni non sono state confermate dal produttore sud-coreano e perciò rimangono ancora incerte ma secondo le ultime indiscrezioni sembra essere proprio questo il display del prossimo phablet Samsung. La medesima fonte inoltre ci conferma la presentazione per il prossimo IFA 2013.

[ad#antonio]

Le notizie riportate dagli ultimi rumors non sono assolute novità ma arricchiscono il panorama di news non ufficiali sul prossimo Galaxy Note III.

Secondo la fonte coreana, la terza generazione di phablet Samsung sarebbe appunto dotata di un display “organico” da 5.9 pollici, ovvero dotato di una matrice RGB modificata dal produttore sud-coreano con una nuova tecnologia ed una nuova disposizione dei pixel in grado di perfezionare e migliorare la qualità del display e dei colori.

La fonte parla inoltre di display flessibili ma sembra un’ipotesi piuttosto irrealizzabile e perciò ci aspettiamo un device con il medesimo design del GS4 e con una scheda tecnica all’avanguardia:

  • Exynos 5 Octa
  • LTE
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 megapixel
  • S-Pen migliorata
  • E molto altro…

Vi ricordiamo che questi sono solamente rumors perciò attendiamo le prime conferme anche se l’IFA 2013 è ancora molto lontano.

 

10 risposte a “Samsung Galaxy Note III: conferme per il display e la presentazione all’IFA 2013”

  1. Giuseppe79 ha detto:

    Ben vengano le novità, ma rimango sulla mia posizione che 5,9 forse è un po’ troppo.
    A meno che non facciano lo stesso lavoro fatto sull’s4

    • arkaboy ha detto:

      Sicuramente faranno lo stesso lavoro mantenendolo stretto come il Note2 ma togliendo il tasto fisico, o la scritta Samsung verrà spostata da qualche altra parte, non penso proprio che dopo aver ristretto il Note2 rispetto al Note1 lo allargano di nuovo

  2. MassimoDecimoMeridio ha detto:

    Grandezza ridicola..tra un pò faranno smartphone di 10 pollici

    • Daniele ha detto:

      Non lo so..se conti che il note 2 è qualcosa in più di un 5,5..cioè io ho il note e lo schermo così grande per me è eccezionale. Se riescono a fare un lavoro di riduzione della cornice e a mantenere le dimensioni del terminale identiche al note 2 secondo me fanno un colpaccio. Sarei ben contento di avere ancora quasi mezzo pollice in più..sempre a patto che le dimensioni appunto rimangano del tutto identiche o quasi al note2. Se ci ritroviamo un terminale tipo il gigantesco Huawei..beh se lo possono tenere per me :)

    • qweasdzxc ha detto:

      la tendenza a farli sempre più grandi c’è di sicuro e anche a me non piace, ma il note è un prodotto fatto appositamente così, e quelli che ne hanno bisogno, lo comprano soprattutto per la sua grandezza.
      altrimenti, c’è una marea di altri telefoni “normali” da poter prendere: fortunatamente il mercato è così vario che c’è solo l’imbarazzo della scelta!

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: conferme per il display e la presentazione all’IFA… […]

  4. Luca Savoja ha detto:

    5,9 è tanto, però se consideriamo che gli smarphone “normali” finisce che sono tra i 4,6 e il 4,8 se facessero molto meno non ci sarebbero differenze apprezzabili.

  5. Matteo Menozzi ha detto:

    ma c è da aspettare fino a settembre?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com