Samsung Galaxy Note III: conferme per il display e la presentazione all’IFA 2013

27 Marzo 201310 commenti

Alcuni giorni fa avevamo ricevuto una prima conferma sul display del prossimo Samsung Galaxy Note III, ovvero un pannello con diagonale da 5.9 pollici. Ovviamente queste informazioni non sono state confermate dal produttore sud-coreano e perciò rimangono ancora incerte ma secondo le ultime indiscrezioni sembra essere proprio questo il display del prossimo phablet Samsung. La medesima fonte inoltre ci conferma la presentazione per il prossimo IFA 2013.

Le notizie riportate dagli ultimi rumors non sono assolute novità ma arricchiscono il panorama di news non ufficiali sul prossimo Galaxy Note III.

Secondo la fonte coreana, la terza generazione di phablet Samsung sarebbe appunto dotata di un display “organico” da 5.9 pollici, ovvero dotato di una matrice RGB modificata dal produttore sud-coreano con una nuova tecnologia ed una nuova disposizione dei pixel in grado di perfezionare e migliorare la qualità del display e dei colori.

La fonte parla inoltre di display flessibili ma sembra un’ipotesi piuttosto irrealizzabile e perciò ci aspettiamo un device con il medesimo design del GS4 e con una scheda tecnica all’avanguardia:

  • Exynos 5 Octa
  • LTE
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 megapixel
  • S-Pen migliorata
  • E molto altro…

Vi ricordiamo che questi sono solamente rumors perciò attendiamo le prime conferme anche se l’IFA 2013 è ancora molto lontano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com