Adblock Browser arriva in versione stabile sul Play Store

8 Settembre 201531 commenti

Per il team di Adblock, il lavoro finalizzato in maniera esclusiva al perfezionamento di un plugin cominciava a risultare stretto. Piuttosto semplice il ragionamento: l'estensione agisce su browser di terzi, che spesso predispongono ostacoli atti ad impedirne la normale operatività. Quale soluzione? Semplice: creare un browser "fatto in casa", in grado oltretutto di ampliare il proprio bacino d'utenza.

Non tutti sanno che, a partire da maggio scorso, è stata rilasciata la beta version di Adblock browser. Il motto resta tanto scontato quanto diretto: Niente pubblicità! L’apk, nonostante fosse in dichiarata fase di test, è già stato scaricato più di 10.000 volte e, proprio alla luce di un simile riscontro di pubblico, è finalmente arrivata sul Play Store la versione stabile dell’applicazione.

httpvh://youtu.be/8Mnh3KevyAY

La caratteristica principale di Adblock browser è in buona sostanza quella già conosciuta con il plugin, vale a dire bloccare gli ads prima che vengano caricati per mezzo di javascript. Per testare sul campo l’app è sufficiente cliccare sul link riportato di seguito:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Sulla base di quanto detto, abbandonerete il vostro browser preferito oppure continuerete a “chiudere un occhio” sulle pubblicità presenti nelle pagine web visitate?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com