Apollo: il music player della ROM CyanogenMod 9

22 Maggio 201222 commenti

Il Team Cyanogen lavora duramente ogni giorno per poter offrire ai propri utenti un ottimo e tempestivo supporto per tutti i dispositivi Android supportati dall’ultima celebre ROM, cioè la CyanogenMod 9. Nonostante il team di sviluppatori lavori per poter portare la ROM su altri smartphone (ultimi arrivati Samsung Galaxy Note ed HTC Sensation), non vengono trascurati i progetti di nuove applicazioni, come Apollo, il nuovo music player della CyanogenMod 9.

La nuova versione del lettore musicale sviluppato dal team Cyanogen, cioè Apollo, sarà perfettamente compatibile con l’ultima distribuzione Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Non solo per la compatibilità di sistema, ma anche per il design, in quanto per la propria interfaccia prende spunto dal tema Holo di Ice Cream Sandwich.

Tra le principali features di Apollo troviamo:

  • Tab “Recenti”;
  • Tab “Generi”;
  • Swype attraverso le varie tab;
  • Nuova visualizzazione in “Artisti”;
  • Copertine album automaticamente scaricate e visualizzate;
  • Barra inferiore modificata per poter visualizzare opzioni rapide;
  • Altre migliorie;

L’applicazione musicale Apollo, oltre ad essere disponibile nelle prossime release della ROM CyanogenMod 9, sarà disponibile per tutti gli utenti sul Google Play Store nei prossimi giorni.

Apollo sarà compatibile con le versioni Android 2.3 e superiori. Per gli utenti più impazienti è già disponibile l’apk dell’applicazione, purtroppo compatibile solamente con device dotati di ICS; per Gingerbread si dovrà attendere il debutto ufficiale.

Download Apollo (ICS only)

Ecco alcuni screenshots dell’app:

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com