BlackBerry Messenger finalmente disponibile sul Google Play Store

22 Ottobre 201326 commenti

Dopo una lunga attesa, circondata da molti problemi e bug, l’applicazione per Android ed iOS di BlackBerry Messenger è ufficialmente disponibile, e stavolta non si tratta di un APK ufficioso ricco di problemi. BlackBerry è finalmente pronto a riprendere il roll-out di BBM, il quale adesso sarà reperibile gratuitamente sugli store di altre piattafomre.

Il client di messaggistica istantanea cross-platform di BB, che abbiamo apprezzato e conosciuto con l’arrivo sul mercato del sistema operativo BB10, è adesso disponibile anche per i nostri smartphone.

Il roll-out è definitivo ma l’applicazione funzionerà gradualmente per tutti gli utenti interessati, in modo tale da non causare nuovi problemi ai server di BlackBerry, il quale si attende un enorme successo date le ottime recensioni ricevute circa un mese fa.

Gli utenti che avevano già effettuato la pre-registrazione avranno il vantaggio di poter accedere per primi ai servizi di BBM, tutti gli altri dovranno mettersi in coda.

Certamente non è l’ampio lancio che tutti si aspettavano, ma è già qualcosa dato che il ritardo sulla tabella di marcia ha ormai raggiunto un mese.

Ecco alcuni screen:

Cosa ne pensate?

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com