DJ Hero Mobile arriva su Android

14 Luglio 20119 commenti

Il rhythm game dedicato al mondo dei disc jockey, DJ Hero Mobile, approda finalmente sui dispositivi Android, con 13 brani completi di diversi artisti (The Jackson 5, Third Eye Blind, David Bowie etc), 8 mix da sbloccare e 22 obiettivi, tra cui "Full Set" (completando tutti i mix a qualsiasi livello di difficoltà).


Metti alla prova le tue capacità nella versione per cellulare del gioco per console. Scratcha e mixa i ritmi di The Jackson 5, Third Eye Blind, Marvin Gaye, David Bowie ecc. Aziona un giradischi virtuale con i flussi verde, rosso e blu. Quando la nota raggiunge “l’indicatore”, tocca il pulsante giusto e tieni il tempo. Scratcha e ottieni una dissolvenza incrociata dei suoni, scatena l’EUFORIA ed entra nella storia dei DJ! Ogni pista ha il suo eroe, prendi il cellulare e lascia CADERE i suoni!

Tra le caratteristiche principali di gioco, troviamo:

  • – 13 mix originali di canzoni di vari artisti, tra cui: The Jackson 5, Third Eye Blind, Marvin Gaye, David Bowie, Weezer e Dilated Peoples
  • – 8 mix sbloccabili (5 a disposizione da giocare dall’inizio, altri 8 da sbloccare)
  • – 22 obiettivi tra cui “Scratchaphobia” e “Full Set” (completando tutte i mix del gioco a qualsiasi livello di difficoltà)
  • – Scegli un DJ con animazioni uniche ed esibisciti in 3 sedi diverse
  • – I controlli ricreano fedelmente l’esperienza di gioco di una console

DJ Hero Mobile è acquistabile dal Market al prezzo di ~3.60€. Richiede Android 2.3 e superiori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com