[ad#ad-denis]
Il titolo potrà essere scaricato in maniera completamente gratuita dal Play Store, al suo interno saranno posizionati una serie di acquisti in-app che permetteranno di sbloccare nuove squadre, ma sopratutto di giocare con continuità.
Come nella maggior parte dei cosiddetti ‘freemium’, anche in questo caso avrete una sorta di ‘vite limitate’ che vi permetteranno di giocare un determinato numero di partite consecutive. Una volta raggiunto lo ‘0’ dovrete attendere un determinato intervallo di tempo, dando così l’opportunità alle vite di ricaricarsi, per poi poter riprendere a giocare.
La soluzione è interessante perchè sarà possibile provare l’applicazione gratuitamente, ma dall’altro i titoli ‘freemium’ non sono molto amati dalla community.
free-to-porcheria
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/applicazioni/ea-annuncia-che-fifa-14-per-android-sara-free-to-play-184254 […]
Sicuramente metteranno prezzi esorbitanti e si faranno di quadruplo dei soldi…basta***!
Prebferivo a pagamento, era cosí bello cercare apk+data su google e scaricarlo cosí era gratis ma allo stesso tempo senza limiti di tempo
E poi ci lamentiamo perché molti giochi vengono pubblicati solo su iPhone…
Al quale se gli fai il jaillbreak puoi installare degli app store alternativi e installare anche li app che dovrebbero essere a pagamento, gratis
Ti ricordo che se al 90% di possessori di un iPhone gli dici ”jailbreak” ti risponde: cos’è, la nuova cover?
tu sì che sei un dritto…
I giochi con le ricariche a tempo si fregano facilmente, esci, mandi avanti 3 ore e rientri nel gioco..
Mi pare di aver capito che il gioco avrà funzioni limitate che consistono:
1- I giocatori scenderanno in campo con una scarpa sola
2- Una delle 2 porte sarà da calcetto, quindi molto più piccola
3- Messi sarà alto e Tevez bello
4- Rigore per il milan
Ahahahah sei un fottuto genio!!
Ê tutto un “gomblotto agghiacciande”
più che altro è un colpo sicuramente gobbo
Rigore per il Milan e’ incluso…assolutamente…………anche se cadono in pizza Duomo
Ecco xkè rootare il dispositivo ha dei vantaggi u.u
Per te un Nokia 9310 è ancora troppo….
Ringrazio la comunity che so gia rilascerà le mod con infiniti soldi , simpson springfield stile
[…] smartphone o sul tablet. Erano un po’ di settimane che non vi parlavamo del titolo, in …EA annuncia che Fifa 14 per Android sarà free-to-playAndroidiani.comFIFA 14 su iOS e Android sarà […]
Ormai l’hanno capito anche i sassi… Basta guardare sul PS le applicazioni “più redditizie”, sono tutte quelle “freemium”!
Molti sembrano meglio disposti a spendere 10€ un po’ alla volta che spenderne 4 e non pensarci più…….
apprezzo molto i freemium che premiano l’abilità del giocatore dandogli la possibilità, con impegno e pazienza, di non spendere neanche un euro. odio quelle che invece ti obbligano a fare acquisti per proseguire o raggiungere determinati livelli. nel primo caso hai la possibilità democratica di facilitarti la vita se lo ritieni opportuno, nel secondo caso subisci un ricatto bello e buono al quale preferisco di gran lunga l’acquisto del gioco preventivo. vero è che, basta leggere qualche commento qui, i freemium salvaguardano gli autori dalla pirateria molto meglio dei giochi a pagamento, e la pirateria va combattuta con decisione, sempre e comunque e soprattutto quando il prezzo dell’app è ragionevole, come è nel 95% delle app dello store.
Guarda sono d’accordo con te su quelli in cui “basta aver pazienza”… Bisogna però ammettere che sono la minoranza!
Nella maggior parte dei casi, nei primi livelli non fanno notare differenze, poi ti accorgi che o paghi o rimani bloccato e tanti saluti!
Questo dipenderà molto dagli “intervalli” di tempo fra le partite: se ne posso giocare 2 da 5 minuti e poi devo aspettare 3h per riprendere mi viene il latte alle ginocchia! Se le squadre sbloccate sono 2 per ogni campionato (ad esempio) sa molto di presa in giro!
Insomma c’è ovviamente da aspettare, io per ora rimango dubbioso e attendo l’uscita (ormai imminente) di Apshalt 8 per capire che politica pratica han deciso di adottare ;-)!
Sul fatto che i freemium proteggono dalla pirateria non so… I Simpson ad esempio mi sembrano ampiamente crackati!
Secondo me finora erano la minoranza quindi “si concentravano” sui
“paga subito”, ma se i freemium continueranno ad invadere il PS mi sa
che il vento cambia :-D!
già… fatta la legge trovato l’inganno, è dai tempi delle cassettine per vic20 e zx 80 che l’inseguimento continua, neanche i freemium sono a prova di pirata…
e sì, i “basta avere pazienza” sono decisamente una minoranza, purtroppo. quelli che mi scandalizzano di più sono i giochini tipo quello che ho scaricato da un paio di giorni molto carino e scacciapensieri (minion rush), particolarmente apprezzabile dai bambini, dove molte cose se non paghi saranno impossibili da sbloccare e i gettoni hanno dei costi incredibili… c’è un pacchetto da 44,99 euro!!! :D ecco, penso che se hai un figlio sveglio che te li compra il passo successivo è arrotondare la cifra spesa acquistando anche un biglietto per la sede di gameloft per prendere a mazzate gli ideatori del furto!
Io gioco a real racing da tempo, livello 108 e mai speso un euro. Mi sta bene