Facebook mobile: stop alle chat per mezzo di browser web

2 Giugno 201616 commenti

Facebook non è certo nuova a restrizioni che, nella maggior parte dei casi, hanno avuto ad oggetto l'utilizzo di specifiche funzionalità, come la lettura e l'invio dei messaggi. Insomma, pare proprio che Messenger diventerà un elemento irrinunciabile per gli iscritti (loro malgrado).

Facebook vi obbligherà ad installare Messenger

Nel momento stesso in cui l’utente dovesse provare ad interagire con la chat di Facebook per mezzo di browser web, visualizzerebbe il messaggio contenuto nel seguente screen:

Facebook Messenger browser Chrome

 

Ad ora, si tratta di un semplice avviso: infatti, cliccando sul pulsante di chiusura (in alto a destra) sarà nuovamente possibile chattare con i propri contatti, ma non per molto. Per continuare ad utilizzare questa determinata feature, gli iscritti al social network di Mark Zuckerberg saranno costretti ad installare l’applicazione FB Messenger sul proprio smartphone. A tal proposito, riportiamo il link per mezzo del quale potrete accedere alla pagina contestuale del Play Store:

Cosa ne pensate di questa ulteriore imposizione? Chi di voi ha scelto di rimuovere l’app ufficiale, limitando il tutto alla fruizione del sito mobile tramite browser web?

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com