Floating Notifications: disponibile la terza Alpha

28 Maggio 201316 commenti

Se da un lato il team Paranoid Android aggiorna la propria ROM e rivoluziona il sistema di notifica con il proprio HALO, ispirato alle Chat Heads di Facebook, molti altri sviluppatori hanno tentato di portare la propria versione su tutti gli smartphone Android grazie a Floating Notifications. Differentemente da HALO, queste notifiche vengono portare tramite una semplice app installabile tramite l’apposito APK, ed ormai lo sviluppo è arrivata alla terza release della versione Alpha.

Floating Notifications porta il nuovo sistema di notifica ispirato alle Chat Heads ma non presenta la finestra pop-up di HALO bensì solo una finestra di dialogo nella quale viene mostrato il contenuto della notifica.

In queste ultime ore è uscita la terza versione Alpha che potrete scaricare nel link sottostante ed inoltre sono disponibili alcuni temi per personalizzare le icone delle notifiche.

Ecco un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/DCUedicPaOg

Potrete procedere al download tramite il seguente link, ricordate di effettuare un’installazione pulita (disinstallando le versioni precedenti):

Floating Notifications Alpha3

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com