Un’infografica mostra che il valore dell’usato Galaxy S3 sta crescendo ma l’iPhone 5 domina

28 Maggio 201356 commenti

Da CompareMyMobile arriva un'altra interessante infografica comparativa tra gli smartphone Android e l'iPhone 5. La specialità della sopracitata azienda riguarda il mercato dell'usato, ogni anno hanno tra le mani un grandissimo numero di dispositivi rivenduti dagli utenti, pertanto possono osservare da vicino quanto uno smartphone possa valere come "seconda scelta", rispetto agli altri.

I dispositivi Android, nonostante abbiano conquistato circa il 75% del mercato globale, non sono ancora i più preziosi, infatti nel mercato dell’usato, i dispositivi iOS riescono a vendere decisamente a prezzi più elevati. Indipendentemente dalle preferenze personali, l’iPhone è sicuramente un ottimo telefono, ma soprattutto la fedeltà ed un marketing mirato, portano il dispositivo ad essere maggiormente considerato rispetto agli altri.

La buona notizia è questa, i device Android sono in netta crescita, parlando ovviamente di valore di mercato, rispetto agli anni scorsi. Questo è particolarmente dovuto alla nuova linea Galaxy, ma dato che gli altri produttori stanno cercando in tutti i modi di contrastare il dominio Samsung, ne vedremo delle belle.

Eccovi una interessante infografica comparativa, che ne pensate?

Apple-VS-Android-Trade-Ins-W800

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com