Gameloft Live! 3D disponibile per Android

3 Febbraio 20126 commenti

Il servizio Gameloft Live, presente all'interno dei giochi sviluppati dalla software house francese e che consente di gestire il proprio profilo online e giocare in multiplayer, si aggiorna e approda in versione 3D sulla piattaforma Android. Ecco tutte le informazioni ed il link per procedere al download

Un servizio più divertente, più user-friendly e che dovrà diventare un punto di ritrovo per i giocatori di tutto il Mondo. Ecco l’idea che sta alla base della “rivoluzione” che Gameloft ha apportato al suo servizio Live!, a cominciare dalla trasformazione in app vera e propria. Una nuova interfaccia 3D permetterà la creazione di un avatar personalizzato, inseribile in ambientazioni anch’esse 3D: entrambi gli elementi potranno essere ulteriormente personalizzati con l’aggiunta di oggetti ottenibili grazie ai punti toalizzati nei vari giochi Gameloft.

La nuova versione di Gameloft Live consente inoltre di interagire meglio con i propri amici con la possibilità di chattare o inviare messaggi o inviti a giocare.

L’applicazione è al momento disponibile, nella sola versione Android (la versione iOS è prevista a breve) unicamente sul Market Gameloft, mentre sul Market Android dovrebbe approdare nei prossimi giorni.

A questo link è possibile richiedere gratuitamente l’applicazione: inserendo il modello del nostro terminale, il Paese, l’operatore e il nostro numero di telefono, riceveremo un SMS contenente il link per il download.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com