Gate: ecco la soluzione enterprise secondo LG

3 Ottobre 20136 commenti

Dopo Samsung Knox, arrivato ufficialmente sul mercato a bordo del Galaxy Note III, ed in arrivo anche su Galaxy S4, è stata da poco ufficializzata una nuova soluzione enterprise che punterà a rendere più sicuri i nostri smartphone ed i nostri dati. Parliamo di LG Gate, l’applicativo del produttore sud-coreano, che come Knox tenta di portare una netta distinzione tra business e tempo libero, in un solo dispositivo, mantenendo dati sensibili al sicuro da occhi indiscreti.

Con LG Gate potrete mantenere i vostri dati di lavoro e quelli personali in un unico dispositivo, con la massima sicurezza. Ciò permetterà alle aziende di avere una propria area di lavoro sicura, grazie a strumenti di controllo avanzati.

Con questa nuova soluzione del produttore coreano, sarà possibile crittografare i propri dati, utilizzare VPN e forse anche la possibilità di controllo da remoto, che certamente farebbe felici molte aziende.

Purtroppo ancora non sappiamo quando LG Gate arriverà sul mercato, a bordo di quali dispositivi e se sarà gratuita o a pagamento.

Non ci resta che attendere altre notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com