Dopo Samsung Knox, arrivato ufficialmente sul mercato a bordo del Galaxy Note III, ed in arrivo anche su Galaxy S4, è stata da poco ufficializzata una nuova soluzione enterprise che punterà a rendere più sicuri i nostri smartphone ed i nostri dati. Parliamo di LG Gate, l’applicativo del produttore sud-coreano, che come Knox tenta di portare una netta distinzione tra business e tempo libero, in un solo dispositivo, mantenendo dati sensibili al sicuro da occhi indiscreti.
[ad#antonio]
Con LG Gate potrete mantenere i vostri dati di lavoro e quelli personali in un unico dispositivo, con la massima sicurezza. Ciò permetterà alle aziende di avere una propria area di lavoro sicura, grazie a strumenti di controllo avanzati.
Con questa nuova soluzione del produttore coreano, sarà possibile crittografare i propri dati, utilizzare VPN e forse anche la possibilità di controllo da remoto, che certamente farebbe felici molte aziende.
Purtroppo ancora non sappiamo quando LG Gate arriverà sul mercato, a bordo di quali dispositivi e se sarà gratuita o a pagamento.
Non ci resta che attendere altre notizie.
[…] (…)Continua a leggere Gate: ecco la soluzione enterprise secondo LG su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Gate: ecco la soluzione enterprise secondo LG su Androidiani.Com […]
Lg sta facendo tutto quello che fa samsung…prima un cell simil note venduto in giappone…con una penna integrata,che altro non è che un semplice pennino da 10 euro…ora sto programma che fa le stesse cose di samsung…poi lo schermo curvo…ci manca solo che anche loro fanno un soc a 64-bit…
Sto LG Gate, è un tappabuchi per dire “possiamo anche noi”, ma dubito, non hanno rilasciato neanche una infografica di funzionamento, mentre Samsung oltre 1 anno fa avevano rilasciato i dettagli di funzionamento e pochi mesi fa ha avuto l’approvazione per essere preso in considerazione dagli enti governativi US … Direi che qualcosa vorrà pur dire ! :)
Si… Vuoldire che i soldi vanno dove sono altri soldi
ora farò la figura da ignorante ma quello nella foto che modello di LG sarebbe?