Google acquisisce Emu, uno dei migliori sistemi di messaggistica

8 Agosto 201463 commenti

Continua l’espansione di Google e la lista della spesa cresce con l’aggiunta di Emu, uno dei migliori sistemi di messaggistica istantanea. Quest’ultimo, una delle piattaforme più ricche del mercato, verrà temporaneamente rimosso anche dell’App Store di Apple in attesa di sviluppi futuri che potrebbero portare molte novità o integrazione nei servizi di BigG.

La rimozione dallo store di Cupertino verrà effettuata il 25 Agosto e successivamente Emu verrà completamente integrato nei sistemi di Google. Ancora non sappiamo in quale misura questo acquisto influenzerà i servizi di messaggistica ad oggi conosciuti ed utilizzati, ma senza dubbio il supporto alle gestures, la possibilità di pianificare un evento nel nostro calendario con altri utenti o molto altro, rendono unico il sistema di Emu.

Sicuramente verranno estesi i servizi di Hangout poiché difficilmente Google tenterà di conquistare il mercato con un proprio prodotto rivale per WhatsApp, ormai difficile da spodestare in questo mercato.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com