In questi ultimi mesi molte applicazioni si sono aggiornate per poter supportare la nuova versione indossabile di Android, arrivata sul mercato a bordo di LG G Watch e Samsung Gear Live. In questi mesi Android Wear è cresciuto moltissimo e da alcune ore sarà anche possibile utilizzare le funzionalità di TuneIn Radio.
[ad#antonio]
La celebre applicazione per l’ascolto delle principali stazioni radio tramite smartphone ha ricevuto un importante aggiornamento che, tra le principali novità, supporta finalmente Android Wear.
Attualmente l’aggiornamento è in fase di arrivo anche in Italia e oltre il supporto ai nuovi smartwatch Android, TuneIn Radio si aggiorna con importanti bug-fix e qualche lieve cambiamento all’interfaccia utente.
In queste ultime settimane il servizio in abbonamento della versione Pro ha fatto discutere molto per l’aumento di prezzo da 3.99€ a ben 9€. Vi lasciamo al badge per il download della versione gratuita:
[app]tunein.player[/app]
[…] (…)Continua a leggere [Wear App] TuneIn Radio si aggiorna e supporta Android Wear su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere [Wear App] TuneIn Radio si aggiorna e supporta Android Wear su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere [Wear App] TuneIn Radio si aggiorna e supporta Android Wear su Androidiani.Com […]
Ho installato da tempo la versione gratuita e l’apprezzo molto, mentre per la versione Pro… preferisco con 9 euri andarmi a mangiare una pizza. Per quanto riguarda il supporto ad Android Wear, che significa che si possono ascoltare le stazioni radio con l’orologio?
Non avendo una cassa audio, penso che si potrà visualizzare il nome del brano attuale.
La funzione sarebbe praticamente inutile.
Infatti…
La funzionalità secondo me serve ad ascoltare la musica nel telefono magari con gli auricolari, e tramite lo smartwhatch vedi il nome del cantante. L’utilità di questi android indossabili e sempre un surplus di tutto quello che si possa avere. In poche parole, utilità da 1 a 10 sui 5 punti…
1 a 100… ho dimenticato uno 0 xD
È vero con 9 euro ti mangi una pizza, ma di tecnologia non capisci una sega.
Tu invece che spendi 9 euro per ascoltare musica dopo che tutti volutamente hanno tolto la radio FM capisci tutto vero ;-)
Meglio mangiarsi una pizza in compagnia, magari del sesso femminile, e ascoltare la musica della radioradio. e magari lasciare il cell in tasca
giusto un appunto. Se mangi una pizza con una donna, con 9 euro penso che manco la birra ti paghi!!!
Però è giusto così. Vi sono certi servizi che se li fanno pagare a peso d’oro. Che li usino gli altri. Io mi mangio un trancio di pizza :D
La fm l han tolta per far piacere alle telecom company.
Non e` un trend che denota una scelta tecnologica, e` una semplice marchetta fatta ai providers telefonici.
Non c e` nulla come l analogico, e non daro mai un cent per un device che resta muto e sordo se nn vede campo telefonico.
Arriveranno anche i device con tuner combo , fm/dab.
Lavoro nel settore broadcast , e posso garantirti che la fm non spegnera mai!
Non c e alternativa per l ascolto da mezzi mobili.
Con il digitale (radio dab o via web ) in automobile si ascolta , ma in zone difficili le interruzzioni sono frequenti e non eliminabili.
Quindi andiamoci piano a sputtanare un sistema (fm stereo mpx) che batte il digitale per copertura ed accesso universale 24/7 , gratis e senza dipendere da terze parti ( provider telefonici ).
Vedremo come va la funzione broadcast del lta advanced.
Soluzione ibrida ed intereassante.
Ciao.
Non so se dici a me …ma io ho difeso a spada tratta la radio FM….e poi già le nostre reti mobile fanno un po schifo ..intasiamole anche per ascoltare musica è inutile quando c e la radio gratis con musica e programmi fantastici
Gentilissimo Conte Max, siccome tu sei un genio, è giusto che i 9 euro te li spendi per ascoltare le stazioni radio e nel frattempo, per rilassarti, ti consiglio di farti una grande sega!
Io ho tunein radio pro gratis da amazon shop