[ad#antonio]
La rimozione dallo store di Cupertino verrà effettuata il 25 Agosto e successivamente Emu verrà completamente integrato nei sistemi di Google. Ancora non sappiamo in quale misura questo acquisto influenzerà i servizi di messaggistica ad oggi conosciuti ed utilizzati, ma senza dubbio il supporto alle gestures, la possibilità di pianificare un evento nel nostro calendario con altri utenti o molto altro, rendono unico il sistema di Emu.
Sicuramente verranno estesi i servizi di Hangout poiché difficilmente Google tenterà di conquistare il mercato con un proprio prodotto rivale per WhatsApp, ormai difficile da spodestare in questo mercato.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
[…] (…)Continua a leggere Google acquisisce Emu, uno dei migliori sistemi di messaggistica su Androidiani.C… […]
[…] (…)Continua a leggere Google acquisisce Emu, uno dei migliori sistemi di messaggistica su Androidiani.C… […]
[…] (…)Continua a leggere Google acquisisce Emu, uno dei migliori sistemi di messaggistica su Androidiani.C… […]
spero che hangout migliori sempre di più :)
Esatto, per esempio l’imposizione che il tasto “invio” diventi il tasto “faccina”, me le devono spiegare…
(Per toglierlo bisogna usare swiftkey o una aosp e il modulo per exposed)
sul mio telefono è così anche nei messaggi e la cosa mi da molto fastidio
non si scrive exposed ma xposed
Correttore automatico + me che in sti giorni non ci sto “dentrissimo”… dovrei quasi cambiare nick, belin!
:-D
Hangout funziona malissimo a me e ai miei amici, comunque Google si comprerà il mondo il mondo andando avanti così
Google, comprati il mio galaxy next, ti chiedo 100 mila soltanto
Io ho provato a sostituire whatsapp con hangout… Ma volete sapere la verità? L’unica cosa che mi mancava veramente erano le note vocali D: sembra una baggianata, ma è vero, ho scoperto che le notr vocali sono qualcosa di indispensabile!
Si, vero, le note vocali sono buone. Ma in compenso hai la videochiamata e mi sembra anche la chiamata vocale (almeno da smartphone a smartphone).
[…] (…)Continua a leggere Google acquisisce Emu, uno dei migliori sistemi di messaggistica su Androidiani.C… […]
Uso Hangout giornalmente tra amici, amici di gioco, gruppi e altro. Ogni ulteriore miglioramento è benvenuto, specialmente il pianificare eventi :)
Io con il mio Nexus 5 uso solo hangout
Provo a sostituire hangout a whatsapp, ma manca l’utenza. Può anche essere la migliore, ma se non si può usare è inutile
Ma poi, secondo me, non è neanche la migliore…
La cosa più comoda di hangouts è che puoi continuare la conversazione al PC o al tablet senza fare passaggi macchinosi, secondo me questo è il vero punto forte di hangouts
peccato che non lo usi nessuno e che l’app sia poco chiara
perchè sono utonti!
a me tra 13 giorni scade whats e con 1000 alternative disponibili mi tocca spendere 90cent e rinnovarlo sennoò addio messaggi con gli amici tonti che non hanno voglia di passare a telegram, completamente uguale gratuito, ma non di voga
ma telegram l’hanno tradotto in italiano o ancora no?
siccome è così fondamentale…
volevo solo sapere, perchè molti mi hanno detto che non lo mettono perchè è in inglese.
Volevo solo sapere.
Che faticaccia tradurre l’inglese vero?
io lo conosco l’inglese, solo che conosco uno che va al 1° superiore che se non usa google traduttore non lo capisce.
Comunque io non ho mai usato social network o servizi di messaggistica.
In pratica sei un asociale ?
mi chiamano così di solito
Mi disturba averlo in inglese , se devo pensare pure a tradurlo vado su whatsapp. Ora che è italiano ci farò un pensiero.
L’hanno tradotto da un bel po’.. È pure open source….. Perché.. Perchééé no lo usate xD
Ma non è poi così difficile eh…
Anche su telegram si può
Vero? Sai che non lo sapevo? E funziona bene?
Io sono spesso fuori casa ed ho un computer preistorico quindi non lo uso,
ma so che va davvero benissimo anche se non è ufficiale… Se sei spesso in casa o in ufficio ti conviene provarlo ;-)
Quasi quasi ci faccio un pensierino xD
Funziona, funziona… come ti dicevano non è ufficiale, ma io lo uso e va bene!
Hangouts è molto bella, ma peccato non la usa nessuno, whatsapp dovrebbe prendere spunto da hangouts per qualche cosetta
Tipo?
Lo stile per esempio, il swipe LER vedere le chat
Ma anche no
Speriamo, perché ora come ora hangouts fa defecare, e purtroppo fra colleghi e amici non sono l’unico a vederla così
Da quando whatsapp mi ha chiesto il rinnovo, uso solo telegram, che trovo migliore e poi é gratuita.. Non trovo nessun motivo che mi spinga ad usare altro.
Hai proprio ragione, dare 0.89€ ad una azienda che ti offre un prodotto mediamente buono e che praticamente è quasi il più usato al mondo è proprio da scemi, se se… Meglio app gratuite piene di ads e poco supportate… Ah jesus… Che gente.
Peccato che per whatsapp esiste un modo per non pagare
Barboni del cavolo. 89 centesimi all’anno. Mi fate pena
Se no come comprano l’abbigliamento di marca e l’ultimo modello di cellulare.. Devono pure risparmiare da qualche parte xD
Io non pago una app o un software per filosofia di vita non l’ho mai fatto e non credo proprio che lo farò mai non perché sia un barbone perche 89 cent li trovi per terra ma perché non sono mai stato abituato a pagare i giochi ecco perché ho assemblato un PC da gaming perche oltre ad essere meglio delle console dalla parte economica non ho ancora pagato un gioco è questo il bello dell’informatica e dei computer non c’è nulla che una persona al PC non possa fare..!!
Ma non ti vergogni un po’? È come se i pezzi per fare il PC gli avessi rubati. Sto commenti mi fanno salire il nervoso e altro, vergogna. Poi mettono le tasse per i diritti d’autore, e magari ti lamenti pure.
C’è differenza a comprare le arance che sono cose materiali a pagare un software se la gente vuole che altre persone non possano scaricare i loro giochi dovrebbero proteggerli meglio peggio per loro è come rubare
una briciola di pane a una catena di panettieri
Tu hai il cervello pieno di bug! Non c’è alcuna differenza! È sempre rubare.
«dovrebbero proteggerli meglio» che frase, che frase del cavolo, dovreste non essere dei ladri voi! Una volta che il produttore ha reso disponibile il software per via fisica e per via digitale, tramite acquisto online e in modo che solo chi ha comprato il software possa avere accesso ad esso, non deve fare altro. Non è lui che mette su internet il software, sono dei deficienti che lo fanno, e se loro stessi (e tu stesso) fossero degli sviluppatori ci penserebbero due volte, e li farebbe anche girare non poco le scatole.
Vergognati, facevi più bella figura a stare zitto. È esattamente come se un ladro venisse arrestato e per difendersi dicesse « è colpa del proprietario che ha lasciato la porta aperta» o «doveva mettere una serratura piu resistente ». Sembra quasi una barzelletta.
Va beh.. allora perché pagare le arance.. Sono prodotti della natura.. Mica le hanno inventate gli agricoltori.. -_-
Quando un giorno dovrai sfruttare seriamente il cervello per un lavoro capirai se è giusto o meno che qualcuno lo sfrutti a discapito tuo
Praticamente hai sempre rubato.. c’è da stimarsi!
Veramente il metodo consiste nel non fare niente , dopo massimo una settimana ricevi un mese gratis
E pensare che oggi mi hanno tornato il resto con 1 euro in più, me ne sono accorto e lo ho restituito… Che pollo che sono
si infatti telegram è cosi fatto male e pieno di ads… ma informarsi prima no?
Peccato che lo usi solo tu..
In verità esiste un metodo per non pagare whatsapp
oddio, devi proprio essere messo male economicamente per non poter pagare un euro all’anno ad un servizio che ti ha fatto risparmiare una vagonata di soldi!
Maledetta crisi italiana, miete vittime ovunque!
Se ti serve un prestito fammelo sapere, te lo pago io l’euro per whatsapp…
Io non uso ne facebook, ne whatsapp, ne altri servizi di messaggistica e non ho mai avuto problemi
E quindi?
se lo leggi nel modo giusto fa ridere quello che ho scritto.
Per capire si deve prima leggere l’articolo e qualcuno dei commenti precedenti
oh, perdona, stavo mettendo a posto delle foto ed ho capito male il commento!
Il piu’ delle volte si compra per togliere possibilita’ al concorrente piu’ che per valorizzare in proprio.
Se Whatsapp avesse accettato l’offerta di Google anzichè quella di Facebook, a quest’ora con Android L credo che avremmo avuto Whatsapp inglobato nel sistema…peccato, avrebbe fatto comodo ed avrebbe magari aggiunto qualche miglioria come appunto le chiamate e le videochiamate.