Google aggiorna Hangouts alla versione 7.0 introducendo tante novità

27 Gennaio 201612 commenti

In queste ultime ore Google ha iniziato a rilasciare un nuovo ed interessante aggiornamento per l'applicazione Android di Hangouts, la quale adesso arriva alla versione 7.0. Seppur ancora il Play Store non riporti le novità di questa release, sappiamo che all'interno di questa versione sono state introdotte tante piccole novità.

Secondo quanto riportato in queste ore in rete, dopo una lunga attesa BigG avrebbe finalmente introdotto la risposta rapida per i messaggi, infatti direttamente dall’area di notifica è possibile cliccare sul tasto di risposta ed una piccola icona apparirà per farvi scrivere rapidamente il messaggio.

Ovviamente questa scomparirà nel caso in cui ci siano più messaggi in notifica. Inoltre adesso anche Google Messenger è stato integrato all’interno di Hangouts e rimane invariata la possibilità di leggere e rispondere agli SMS.

Infine è possibile anche creare dei collegamenti rapidi alle conversazioni, le quali appariranno direttamente sulla homescreen. Attualmente non sappiamo se in Hangouts 7.0 siano presenti altre novità, perciò vi lasciamo al badge per il download:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com