Google aggiorna Hangouts alla versione 7.0 introducendo tante novità

27 Gennaio 201612 commenti
In queste ultime ore Google ha iniziato a rilasciare un nuovo ed interessante aggiornamento per l'applicazione Android di Hangouts, la quale adesso arriva alla versione 7.0. Seppur ancora il Play Store non riporti le novità di questa release, sappiamo che all'interno di questa versione sono state introdotte tante piccole novità.

[ad#antonio]

Secondo quanto riportato in queste ore in rete, dopo una lunga attesa BigG avrebbe finalmente introdotto la risposta rapida per i messaggi, infatti direttamente dall’area di notifica è possibile cliccare sul tasto di risposta ed una piccola icona apparirà per farvi scrivere rapidamente il messaggio.

Ovviamente questa scomparirà nel caso in cui ci siano più messaggi in notifica. Inoltre adesso anche Google Messenger è stato integrato all’interno di Hangouts e rimane invariata la possibilità di leggere e rispondere agli SMS.

Infine è possibile anche creare dei collegamenti rapidi alle conversazioni, le quali appariranno direttamente sulla homescreen. Attualmente non sappiamo se in Hangouts 7.0 siano presenti altre novità, perciò vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.google.android.talk[/app]

 

12 risposte a “Google aggiorna Hangouts alla versione 7.0 introducendo tante novità”

  1. MeyerSound ha detto:

    A me capita che a ci siano volte in cui le notifiche se arrivano (senza leggerle) su android non arrivano su iOS e viceversa. Altre ancora si perdono proprio, ovvero mi accorgo che c’è qualcosa di nuovo soltanto entrando per caso nell’app.

    da cosa può dipendere?

    • francesco de florio ha detto:

      Io sono tre mesi buoni che non ricevo una notifica da hangout. Se trovi una soluzione fammi un fischio

  2. acca ha detto:

    Se vuole competere con uotsap hai voglia… sembra che sia difficile da capire… qualcuno dica qualcosa a google…

    • Stefano ha detto:

      Non credo competa con whatsapp… ma piu’ con skype. Le videochiamate sono buone anche in 3g (video non le chiamate audio pessime che ho in whatsapp anche sotto wifi) in piu’ l opzione di collegarlo a google voice e’ strepitosa: quando qlc1 mi chiama al cellulare, il mio tablet, chrome e la mia tv android suonano e mi danno la possibilita’ di rispondere da li’.

      • acca ha detto:

        Per mio conto, meglio SKYPE di HANGOUTS, lo uso abitualmente per telefonare su linee convenzionali e via IP; hangouts si blocca… Qualità migliore su SKYPE. Come fai ad avere attivo Google Voice??? Io l’ho attivato dagli USA ma qua non funziona…

        • Stefano ha detto:

          beh lo usavo in italia per chiamare gratis persone negli states e in canada. Ora vivo qua negli states, e l ho fatto ai miei genitori che stanno in italia, cosi’ gli chiamo gratis sul pc o sul cellulare… Purtroppo non puoi chiamare in italia, o meglio se chiami qualcuno devi pagare (e quindi ricaricare il credito)

          • acca ha detto:

            Usi anche Google Voice?

          • Stefano ha detto:

            si

          • acca ha detto:

            Come fai? Hai un numero USA?

          • Stefano ha detto:

            adesso che sto in usa si, ma quando stavo in italia no. Scarica talkatone, crea una ccount fake, ti danno un numero di cell americano (che e’ un google phone). Ti connetti al sito google voice con una vpn americana (se usi chrome puoi usare hola, un addon che funziona bene); li crei un nuovo account e quando ti chiede un numero di cellulare per la conferma metti quello appena ottenuto da talkatone. riceverai una chiamata ti dettano un numero e lo metti nel sito di google voice. fatto! poi devi solo installare hangouts e hangout dialler sul cell, e avere l account google che hai usato settato. Importante: l account google deve non essere associato a nessuna carta di credito italiana, perch’ altrimenti capiscono che sei italiano e la procedura non funziona. io ho creato un nuovo google account solo per il numero di cellulare, tanto nel cellulare puoi aggiungere infiniti account di google! Io ho fatto sta procedura sia sui cell che sui computers dei miei genitori e fratello cosi posso chiamarli gratis sempre e ovuque. Logicamente loro devono usare traffico dati (wifi o mobile!)

          • acca ha detto:

            Grazie, proverò…

  3. Sweler18 ha detto:

    No aspetta, non ho capito bene questa cosa dell’integrazione con messenger. Ero rimasto che avrebbe perso la possibilità di inviare SMS lasciandola a messenger. Ora? Vengono implementati 2 in 1 o messenger dovrà coesistere? Tipo che per un SMS ti apre messenger?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com