Il team Paranoid continua a lavorare sulla release Android 4.4 e mostra l’app Torcia

3 Dicembre 20135 commenti

Il team di Paranoid Android continua a lavorare costantemente sulla prossima grande release della propria ed omonima Custom ROM basata su Android 4.4 KitKat. Quest’ultima dovrebbe presto arrivare in prime versioni nightly tra qualche settimana ma durante le ultime ore il team ha voluto darci un assaggio delle sue potenzialità con la nuova applicazione Torcia, della quale è sprovvista la versione stock di Android 4.4.

Purtroppo prima di vedere delle prime release della Paranoid Android 4.4 dovremo attendere lo sviluppo completo dell’hybrid engine, ma in attesa delle prime disponibilità il team ci f conoscere e provare ufficialmente l’applicazione torcia che troveremo nella ROM.

Si chiama semplicemente Torch e sicuramente non è un’applicazione che ha bisogno di una grande presentazione, dato che accende e spegne il flash del nostro dispositivo per consentire di illuminare in situazione di scarsa illuminazione.

Molto simpatica l’animazione realizzata all’accensione e allo spegnimento della torcia. Potrete effettuare il download dell’APK tramite il seguente link:

Torch

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com