[ad#antonio]
La comunicazione ufficiale arriva tramite la pagina Google+ della celebre community ed inoltre viene riportato uno screenshot come prova della reale implementazione.
Anche la CyanogenMod 10.1 potrà contare sui tanti apprezzati controlli rapidi che permettono di poter sfruttare totalmente il display del vostro dispositivo senza dover lasciare spazio prezioso ai tasti su display.
Già dalle prossime nightly della CM 10.1 verrà implementato il nuovo sistema di controllo e per questo si dovrà ringraziare Jens Doll, lo sviluppatore che ha completamente riscritto il codice e lo ha implementato nell’interfaccia delle celebre ROM, aggiungendo anche qualche piccola funzione.
Nelle future realese potrebbero essere implementate tante nuove funzioni ma sicuramente adesso gli amanti della CyanogenMod 10.1 attenderanno la prossima nightly per provare i PIE Controls.

io uso regolarmente paranoid android… bella rom.. ma il pie control non riesco proprio ad utilizzarlo, scomodo, poco pratico, poco intuitivo e troppo impegnativo…
Idem, mi impicciano sempre sugli slide!
Spero si possano disattivare, sono scomodissimi!
Pie control hai rotto lo sgnaps!
Finalmente
Come fate a dire che sono scomode,io uso le lmt e sono troppo comode se a destra e settate.
Io le trovo troppo comode.
Potrebbe anche essere utile, bisogna vedere quanto però!
Installata la nightly di oggi ma nessuna traccia dei pie controls…
cm-10.1-20130327-NIGHTLY-n7000.zip per Galaxy note
Appena installata la Nightly di oggi su Galaxy S2 I9100,ma niente Pie Control. Bisogna attivarli in qualche modo??
[…] (…)Continua a leggere PIE Controls anche per ROM CyanogenMod 10.1 su Androidiani.Com […]