Now Playing è stato ritirato dal Play Store per volontà di Sony [UPDATE]

17 Luglio 201325 commenti

Dopo essere stato ufficialmente lanciato sul Play Store agli inizi di maggio, di Now Playing, un ottimo player multimediale che, stando alle prime recensioni, aveva raggiunto un discreto successo tra gli utenti di tutto il mondo, non ne avevamo più sentito parlare. Quest'oggi, lo sviluppatore dell'app Jack Underwood, ha ufficialmente comunicato il ritiro del software dallo store online per volontà di Sony.

Underwood, in un post sul proprio profilo di Google+, è apparso abbastanza rassegnato; l’applicazione non verrà più resa disponibile sullo store, egli è già alla ricerca di un nuovo progetto a cui dedicare il proprio tempo. In molti hanno chiesto di pubblicare l’apk, in modo da poterlo ugualmente installare, ma difficilmente lo sviluppatore acconsentirà, scontrandosi con la richiesta di Sony di non commercializzare il prodotto.

Se avete scaricato il software in precedenza non disinstallatelo, perchè altrimenti non potrete più installarlo. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.
AGGIORNAMENTO: Con un nuovo post su Google+, lo sviluppatore ha reso noto che l’applicazione è da oggi disponibile al download all’esterno del Play Store.
Se siete interessati all’app, eccovi il link per scaricare l’apk.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com