Peek viene pubblicato ancora sul Google Play Store anche in versione gratuita

7 Ottobre 201425 commenti

Sicuramente in molti conosceranno Peek, il sistema di notifiche della celebre custom ROM Paranoid Android, disponibile anche come semplice applicazione sul Google Play Store. Quest’ultima fino ad oggi era pubblicata sullo store Android sotto il nome di Francisco Franco, nonostante il vero sviluppatore sia colombiano. Durante le ultime settimane BigG ha reso possibile la pubblicazione di applicazioni a pagamento anche agli sviluppatori di questo paese sudamericano e proprio per questo Peek è stata ripubblicata sul Play Store.

L’autore di Peek si chiama Jesús David Gulfo Agudelo e finalmente ha potuto pubblicare sotto il proprio nome la celebre applicazione, potendo crearne anche una versione gratuita. Proprio per l’arrivo sul Play Store della versione originale, l’app pubblicata da Franco è attualmente sconsigliata anche perché il prezzo è stato volutamente aumentato a 199€.

Inoltre, chi ha acquistato la versione di Franco può richiedere un coupon per l’acquisto della versione Pro dell’app originale.

Vi lasciamo ai badge per acquisto o download:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com