Plex preinstallato su tutte le nuove Google TV di Sony

23 maggio 20123 commenti

Plex, società che distribuisce media center per Android, ha annunciato in modo del tutto fortuito che le nuove Google TV di Sony saranno equipaggiate con la sua applicazione.

Sul Google Play Store è apparsa qualche settimana fa un’applicazione personalizzata per la Google TV di Sony con la seguente dicitura: this application is ONLY available for download on late model 2012 Sony Internet TVs. Così facendo Plex ha “dato luce” all’accordo fatto con Sony.

Non si conosce il motivo per il quale Plex ha pubblicato l’applicazione prima dell’uscita ufficiale delle nuove Google TV di Sony prevista per Settembre ma sembrerebbe aver sfruttato il Play Store per farsi un po di pubblicità.

Vi lascio il link dell’applicazione sul Google Play Store anche se non ci sarà modo di provarla sino a Settembre.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
  • Pingback: Plex preinstallato su tutte le nuove Google TV di Sony | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • James Carnevale

    Il problema? In italia, nonostante gli annunci, non la vedremo o in alternativa verrà venduta ad un prezzo nauseante.

  • Mattew16

    Purtroppo in Italia non c’ è un vero mercato tecnologico come in altre parti qui basta che ti compri una tv ultima generazione e un iphone…ste cose interessano a nessuno ( o quasi ) vedi in america , giusto ieri l’ intervista a larry page con il prototipo di google glass…la fa notizia e finiscono in TV sotto l’ occhio di tutti che ne parlano perché interessati, è la nostra, cultura che è indietro di parecchio rispetto agli altri…