Galaxy Note: ecco il codice sorgente di ICS per Galaxy Note

23 Maggio 201235 commenti
Samsung ha finalmente rilasciato il codice sorgente del firmware Android 4.0 per il Galaxy Note, rendendo sicuramente felici tutti gli sviluppatori di ROM custom.

[ad#ad-dario]

Come sapete Android è un progetto open-source e ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento il codice viene distribuito in rete; Samsung rispetta i tempi e, dopo poco tempo dal rilascio di ICS per Galaxy Note, oggi ha pubblicato il codice sorgente che è reperibile a questo indirizzo.

Se il link non dovesse funzionare potete andare sulla pagina Open Source Release Center di Samsung e digitare nel campo di ricerca il codice GT-N7000 per trovare il relativo codice.

35 risposte a “Galaxy Note: ecco il codice sorgente di ICS per Galaxy Note”

  1. Danilosimoncini ha detto:

    Si ma l aggiornamento quando lo fanno

  2. Danilosimoncini ha detto:

    Solo inghilterra francia e gernania ma il resto? ???

    • Debianet77 ha detto:

      Avendo lbi tedesco ho aggiornato ad ics. Si è vero si è briccato piu’ di una volta ma è un altro telefono. Ora aspettiamo le rom giuste dopo il rilascio codice. Si consumicchia molta batteria e questo è un bug. Se togliere il 3g con apn off il cell dura una vita

      • Fanni_1987 ha detto:

        E ke mi serve un smartphone senza il 3g..mica siamo in America con il WiFi a gogo…se non posso navigare xke la batteria si scarica dopo un paio d’ore..ritorno al Nokia 3310…

    • Marco ha detto:

      Meglip cosi. State lontani da questa rom tedesca. Sono plu le grane che le migliorie.

  3. Fanni_1987 ha detto:

    Quelli ke si lamentano di non avere ICS sul loro Note italiano, ringrazino Dio…leggete i commenti negatvi sul Note dopo ICS…tra batteria e bug vari Samsung ha rovinato un suo gioiello…e io ho un Note che mi dura 8 ore da quando ho ICS….ditemi voi se si può andare avanti così…

    • Gphoto ha detto:

      Effrttivamente la durata della batteria si é quasi dimezzata… prima arrivavo tranquillo a fine giornata, ora alle 18 devo ricaricare… urge una risistemazione, oppure una rom meno esosa di batteria…

    • Giuseppe ha detto:

      Ma hai ics stock? Perchè il mio è solo migliorato

    • Pierandroid 68 ha detto:

      D’accordissimo! Pieno di bug e almeno una volta al giorno s’impalla. Non vedo nemmeno più i video qui su androidiani! Aggiornamenti please!

    • Amilo92 ha detto:

      Peccato che ti dura 8ore a me 13 ore e lo sbloccato e isc ce l’ho da 2 mesi con la rom cinogen 9

      • Fanni_1987 ha detto:

        Beh non mi dirai mica ke sei contento di 13 ore…cioè io spero di arrivare almeno a 20..non posso tenere il telefono in carica di più, rispetto a quanto lo tengo in tasca (sempre se ci sta) ;-)
        Cmq l’agg. ICS l’ho fatto tramite Kies…e mai messo mani al sistema…adesso proverò con il wipe e poi vi dirò…

    • Jinglebell ha detto:

      Invece a me è migliorato. Ovviamente ho fatto la procedura reperita su xda dev. ossia devi mettere su modalità aereo il cell poi lo spegni, levi per qualche sec la batteria, la rimetti, riaccendi il cell e togli modalità aereo. Da allora va che è una bomba e arrivo in scioltezza a fine giornata e ben oltre.

      • Tmax290567 ha detto:

        Scusa io vorrei aggiornare con mobile odin mi dare qualche indicazione di come.fare grazie

    • GCamp ha detto:

      Ma quando mai… 
      sicuramente hai sbagliato qualcosa nell’aggiornamento perché io faccio in media 24 ore con ICS. Al momento sono a 16 ore con il 50% di carica rimanente, rete dati sempre attiva, due ore di telefonate sotto rete 3G, uso di whatsapp e via dicendo. Per me con ICS il telefono è migliorato. 

  4. Anto ha detto:

    E chi cavolo ve l’ha detto di aggiornare?…io sul mio i9000 ho messo ics e mi sono trovato ultra bene magari vi installate una custom rom

  5. Fabiolus63 ha detto:

    ma se ics vi da problemi e se avete paura del famoso brick tornate a GB  e aspettate ics italia

  6. Fabrys2010 ha detto:

    E vaiiii :-):-) :-)

  7. vincj92 ha detto:

    ma a cosa serve questo codice rilasciato?

  8. greg ha detto:

    A cosa serve?

  9. r1200cindependent ha detto:

    Io sono passato ad ICS non appena la rom ufficiale è uscita (grazie, Chainfire!). Sicuramente non è peggiorato in fatto di autonomia, forse non migliorato ma non peggiorato di sicuro. Attenzione che spesso il consumo lo fanno le app. Per esempio su GTalk in GB funziona solo 1 account, ma in ICS ne funzionano anche più di uno contemporaneamente. Io ho due account Gmail privati ed uno di Gmail aziendale, e se non si configurano bene vuol dire essere sempre online con tre account… hai voglia a consumi!

  10. Vincenzo ha detto:

    scusate l’intromissione ma io ho un gs2 e in teoria questo aggiornamento a ics c’é già stato… se io nn sono ancora riuscito ad aggiornarlocome devo fare?? bo nn mi dice niente quando vado su aggiorna sistema…

  11. Capoluongoraffaele ha detto:

    Scusate ma a ke serve questo codice?

  12. Galaxy Note: ecco il codice sorgente di ICS per Galaxy Note | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Galaxy Note: ecco il codice sorgente di ICS per Galaxy Note su Androidiani.Com […]

  13. Galaxy Note: ecco il codice sorgente di ICS per Galaxy Note | Notizie, guide e news quotidiane! ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Galaxy Note: ecco il codice sorgente di ICS per Galaxy Note su Androidiani.Com […]

  14. Alessandro Feduzzi ha detto:

    A cosa serve il codice sorgente?? perché è cosi importante?

  15. Trexone ha detto:

    Ma per i note italia si ha qualche info sulle.date di uscita?

  16. Stefavero94 ha detto:

    Anche io ho ics sul mio note e dopo avere fatto la procedura del deep sleep va che è una bellezza devo giocare tutto il giorno perche si scarichi completamente..  e migliorato in fluidita e velocita e naturalmente e piu bello all’interno

  17. Fre9508 ha detto:

    Ma se lo faccio perdo tutti i miei dati??

  18. Fre9508 ha detto:

    Se lo faccio mi cancella i dati che ho sul telefono?

  19. karonte69 ha detto:

    A me, dopo l’aggiornamento a ICS, non funzionano più le funzioni vocali… voi avete provato? Per la batteria mi sembra migliorato, però ho notato qualche segno di squilibrio rispetto a GB… una volta mi si è bloccato aprendo la fotocamera, si è inchiodato, e una volta sbloccando il telefono lo schermo è andato in palla tipo “televisione che non riceve il segnale”…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com