Sony Lifelog disponibile sul Play Store: adesso attendiamo l’arrivo della SmartBand

9 aprile 201410 commenti

Non solo ritardi per l'ottimo Xperia Z2, infatti Sony sembra aver iniziato il 2014 nel peggiore dei modi. Anche la SmartBand, l'activity tracker molto atteso, avrebbe subito dei leggeri ritardi per i nuovi ordini (con spedizioni a partire dal mese di Maggio), ma nonostante ciò il produttore nipponico ha pubblicato sul Play Store l'apposita app Lifelog.

Mentre in Italia rimaniamo in attesa di poter provare la nuova SmartBand, il produttore nipponico ha ufficialmente pubblicato sul Google Play Store l’ottima applicazione Android che aiuterà l’utente a tenere sotto controllo le proprie attività, ovvero Lifelog.

Per chi non la conoscesse:

“Applicazione Lifelog ufficiale Sony. Con Lifelog puoi visualizzare informazioni sulle tue attività fisiche, le tue comunicazioni e sul tuo tempo libero. Puoi anche impostare traguardi giornalieri e verificare i tuoi progressi. Le informazioni archiviate in Lifelog vengono raccolte in parte utilizzando una tecnologia a sensore contenuta all’interno di Sony SmartBand SWR10, in parte grazie alle applicazioni e ai sensori dello smartphone Android. Con l\’applicazione Lifelog puoi vedere cosa hai fatto, dove sei stato e come sei arrivato in determinati luoghi in giorni specifici. Puoi anche controllare le foto che hai scattato, le canzoni che hai ascoltato e in che modo hai comunicato. Aggiungi i Life Bookmark: momenti speciali che vuoi conservare con particolari dettagli. Per utilizzare l\’applicazione con SmartBand SWR10, devi installare Smart Connect Sony (preinstallato negli smartphone Xperia™). Per apprezzare al massimo Lifelog e SmartWear, Sony consiglia che il dispositivo disponga di Android 4.4 o una versione successiva e del supporto per Bluetooth® 4.0 Low Energy e che tu utilizzi SmartBand SWR10, necessario per una corretta archiviazione di dati sul sonno, l\’attività fisica (che tu stia camminando, passeggiando o correndo) e dei Life Bookmark. Registra la tua giornata, ogni giorno, momento per momento.”

Purtroppo sembra che, almeno inizialmente, l’applicazione sia compatibile solamente con pochi smartphone Xperia aggiornati ad Android 4.4. Ma in futuro un aggiornamento dovrebbe garantire la perfetta compatibilità con molti altri device.

In attesa di poter provare questi prodotti vi lasciamo ad un video introduttivo ed al badge per il download:

httpvh://youtu.be/rBtG9OoqBag


Lifelog
Sony Mobile Communications
Gratuito
10.000.000-50.000.000
Link Google Play Store

 

260€
Sony Xperia Z2
SU
A SOLI
Loading...