Cosa succede quando un martello prova a fare amicizia con un Samsung Galaxy S5?

9 Aprile 201483 commenti

Su Youtube, a quanto pare, possiamo trovare alcuni dei test più pazzi mai compiuti su smartphone, la maggior parte dei quali risulta, tra l'altro, totalmente inutile. Se volete vedere, però, cosa non dovreste mai fare ad un dispositivo mobile, guardate attentamente il video qui sotto.


httpvh://youtu.be/fkP-b1ADvbk

Non sappiamo il motivo che ha spinto il ragazzo a voler martellare il nuovo Samsung Galaxy S5 (e, soprattutto, a spacciarlo per test), ma diciamo che possiamo imparare anche da questo. Le batterie al litio, infatti, sono molto pericolose quando danneggiate. Non vengono utilizzate nei dispositivi mobili perchè sono le più sicure, ma perchè sono le più efficienti. Queste batterie contengono degli elettroliti pressurizzati altamente infiammabili che non vorreste assolutamente inspirare o far rilasciare di proposito.. tipo, sapete, decidendo di martellare il vostro smartphone.

Una cosa è certa: il ragazzo è stato decisamente fortunato. Soprattutto, resta il dubbio su cosa volesse realmente provare con questo (inutile) test.

Ci teniamo, infine, a ricordarvi la lezione imparata oggi: le batterie al litio sono molto pericolose e non dovreste mai e poi mai decidere di martellarle.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com