SwiftKey riceve un nuovo aggiornamento su Android

12 Marzo 201611 commenti

Durante la giornata di ieri SwiftKey, la celebre tastiera alternativa per Android, ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che introduce anche sulla versione stabile una novità arrivata durante il mese di Gennaio nell’ultima release Beta, ovvero le statistiche sull’utilizzo.

Si tratta del primo aggiornamento ufficiale dell’era Microsoft, che ha acquisito SwiftKey alcune nel mese di Febbraio per una cifra di circa 250 milioni di dollari.

Questo update non introduce sostanziali novità ma porta anche sulla versione stabile le statistiche che molti di voi avranno già testato grazie al programma di beta testing. Tramite questa nuova sezione My SwiftKey Stats potrete avere una panoramica sull’utilizzo della tastiera, con i temi principali trattati nei messaggi, le emoji più utilizzate, la grandezza del vocabolario e molto altro.

Sicuramente è ancora presto per vedere l’impronta di Microsoft ma forse in futuro potrebbero arrivare interessanti novità. Adesso non vi resta che effettuare il download tramite il seguente badge:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Voi avete notato altre interessanti novità in questo update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com