WhatsApp, aggiunta la possibilità di cancellare completamente i messaggi inviati

31 ottobre 20176 commenti

Finalmente la feature è pronta ad arrivare su WhatsApp in pianta stabile.

Una delle feature che gli utenti WhatsApp hanno sempre richiesto a gran voce è quella di poter eliminare un messaggio dopo che quest’ultimo è stato correttamente inviato.

Questa funzionalità ha fatto più volte capolino nelle beta dell’applicazione, ed infine è stata integrata con un compromesso: il messaggio verrà sì cancellato, ma al destinatario comparirà un avvertimento.

Al momento è in fase di rollout un update che permetterà invece di eliminare completamente il messaggio senza per questo notificare il ricevente.
Per poterlo fare, basterà selezionare messaggio interessato, scegliere l’opzione desiderata e procedere alla cancellazione.

Per poter cancellare con successo un messaggio è necessario completare la procedura entro sette minuti dall’invio ed entrambi gli utenti devono essere in possesso della versione più aggiornata di WhatsApp.

__________________________

 

 

Loading...
  • Pontiak

    sono qua che aspetto con ansia il giorno in cui whatsapp farà l’icona blu

  • zedbest

    Sono arrivati dopo la puzza (vedi Telegram).

  • Ivan Russo

    Io invece sono qua che aspetto che tutti inizino ad usare Telegram. Invece ad ogni nuova(copiata) uscita di WhatsApp tutti a fare “ooooooohhhhh”

    • C’è solo una cosa che WhatsApp fa meglio di Telegram: quando invii immagini in gruppo, te le raggruppa. Magari lo facesse anche Telegram..

    • Io aspetto la resurrezione dell’Impero Romano. Secondo me la mia attesa finirà prima, eheheeh

  • alessio

    eliminare watshap