Whatsapp, presto sarà possibile inviare e ricevere documenti

19 Ottobre 201533 commenti

Dopo la recente ufficializzazione della partnership con Google Drive, che permetterà agli utenti di effettuare il backup di conversazioni e file multimediali online, sono all'orizzonte ancora novità per Whatsapp: presto potrebbe infatti essere abilitata la condivisione di documenti.

Whatsapp continua dunque ad aggiungere funzionalità: solo pochi giorni fa abbiamo parlato dell’introduzione delle anteprime dei link nell’ultima versione beta, e presto potrebbe essere introdotta un’ulteriore novità.

Spulciando nel database delle traduzioni saltano fuori infatti diversi riferimenti a diciture contenenti la parola documento, tra cui la stringa “The document has not downloaded” che sembra proprio far riferimento alla prossima introduzione di una feature che permetta l’invio e la ricezione di documenti.

Potremo dunque condividere file PDF, doc e compagnia cantante anche tramite la celebre app di messaggistica istantanea. Probabilmente non passerà molto tempo prima che la funzionalità debutti nelle versioni beta di Whatsapp.

WhatsApp Translation

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com