YouTube per Android si aggiorna: migliore qualità video anche per Android 2.2 e 2.3

5 marzo 20128 commenti

I nostri attuali e prossimi smartphone e tablet saranno dotati di display HD, come abbiamo visto durante il Mobile World Congress di Barcellona, e proprio per questo molte delle nostre applicazioni che potrebbero sfruttare al massimo i nostri display devono adeguarsi. Ed infatti, proprio in queste ore, l’applicazione YouTube per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento, il quale migliora la qualità dei servizi streaming anche per dispositivi dotati di Android 2.2 Froyo ed Android 2.3 Gingerbread.

Questo miglioramento del servizio è già attivo sui device dotati di Android 3.0 Honeycomb ed Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e grazie a quest’update è arrivato anche per i dispositivi dotati di distribuzioni precedenti.

 Google non dimentica la maggioranza degli utenti Android, i quali ancora non hanno ricevuto ICS, dotando i servizi streaming di YouTube per Android 2.2 e 2.3 di una migliore qualità dei video in HD.

Ovviamente non tutti i dispositivi potranno supportare quest’update a causa dei propri limiti legati all’hardware, per questo, per sapere se anche il vostro smartphone o tablet potrà usufruire di questi miglioramenti non vi resta che tentare di aggiornare l’applicazione.

Potrete effettuare il download di YouTube per Android tramite il seguente QRCode:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
  • Alex Papa

    La pagina non esiste più

  • Asdasd

    Meno male che mi connetto a youtube in modalità desktop col mio gs2

  • blackout

    a me non da nessun aggiornamento,galaxy s2

    • Tommy

      non lo da neanke a me.Peró se lo cerchi manualmente sul market te lo fa aggiornare

  • Lorreca

    Non esiste

  • Nicolò

    Ma su galaxy s 2 perché non c’è l’hd? In hq sono delle merde i video

  • SffS

    Scusate ma collegandomi a questa pagina tramite smartphone mi apre anche la app YouTube, che mi da un errore “Errore di connessione alla rete [400]”. Capita anche a voi? E’ una cosa normale? Ps: uso OperaMobile.

  • daniela

    Ho provato ad aggiornarlo tramite il market ma mi dice che devo cancellare l’applicazione precedente. Chi puo aiutarmi?