YouTube per Android si aggiorna: migliore qualità video anche per Android 2.2 e 2.3

5 Marzo 20128 commenti

I nostri attuali e prossimi smartphone e tablet saranno dotati di display HD, come abbiamo visto durante il Mobile World Congress di Barcellona, e proprio per questo molte delle nostre applicazioni che potrebbero sfruttare al massimo i nostri display devono adeguarsi. Ed infatti, proprio in queste ore, l’applicazione YouTube per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento, il quale migliora la qualità dei servizi streaming anche per dispositivi dotati di Android 2.2 Froyo ed Android 2.3 Gingerbread.

Questo miglioramento del servizio è già attivo sui device dotati di Android 3.0 Honeycomb ed Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e grazie a quest’update è arrivato anche per i dispositivi dotati di distribuzioni precedenti.

 Google non dimentica la maggioranza degli utenti Android, i quali ancora non hanno ricevuto ICS, dotando i servizi streaming di YouTube per Android 2.2 e 2.3 di una migliore qualità dei video in HD.

Ovviamente non tutti i dispositivi potranno supportare quest’update a causa dei propri limiti legati all’hardware, per questo, per sapere se anche il vostro smartphone o tablet potrà usufruire di questi miglioramenti non vi resta che tentare di aggiornare l’applicazione.

Potrete effettuare il download di YouTube per Android tramite il seguente QRCode:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com