Galaxy Player 70 Plus, il lettore 5 pollici Samsung si aggiorna con dual core e nuova fotocamera

5 Marzo 201240 commenti

Come è noto, Samsung ha lanciato la sfida ad Apple non solo nel settore smartphone, ma anche in quello dei media players, tradizionalmente terra di conquista per la linea Ipod. E così, dopo aver presentato il Galaxy Player 4.2 al MWC 2012, la casa coreana aggiorna il suo player da 5 pollici con un processore dual core e una nuova parte fotografica.

Il Samsung Galaxy Player 70 Plus è infatti una versione rivista e migliorata del player da 5 pollici presentato da Samsung lo scorso anno. Inizialmente disponibile per il solo mercato coreano, il dispositivo viene equipaggiato con una CPU dual-core da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel, un tuner televisivo valido unicamente per la Corea e una batteria da 2500 mAh per garantire sufficiente autonomia a un terminale con uno schermo tanto “dispendioso”.

Altre caratteristiche comprendono Wi-Fi, Bluetooth, apps di messaging precaricate, Radio FM, slot microSD .

Ancora tutto invece fermo dal lato software, con il device che fa girare Android 2.3 Gingerbread, in attesa del “salto” verso ICS.

Le versioni previste sono due che si distinguono per la quantità di memoria disponibile onboard: la versione da 16 GB è prezzata 399,000 won (356 dollari USA) , quella da 32 GB 469,000 won (418 dollari USA). Nessuna notizia al momento è disponibile riguardo i tempi di commercializzazione su altri mercati, quello europeo in particolare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com